Dove guardare in streaming Napoli-Monza

Dove guardare in streaming Napoli-Monza

Dove guardare in streaming Napoli-Monza? In esclusiva su DAZN. Un match da non perdere, viste le grandi ambizioni di entrambe le squadre
Dove guardare in streaming Napoli-Monza? In esclusiva su DAZN. Un match da non perdere, viste le grandi ambizioni di entrambe le squadre

Napoli-Monza è in programma al “Maradona” sabato 21 agosto alle ore 18.30. Una partita che si potrà guardare in streaming su DAZN comodamente da casa oppure su un dispositivo mobile.

Il Napoli è reduce dalla vittoria di Verona con il largo risultato di 5-2, che ha ridato entusiasmo ad un ambiente un po’ depresso dopo i pesanti addii di Insigne, Mertens e Koulibaly.

La grande sorpresa della partita è stato Khvicha Kvaratskhelia, acquistato dal Dinamo Batumi per 10 milioni di euro.

Gol, assist e esultanza di un certo spessore: ecco come si è presentato l’attaccante georgiano, che ha dimostrato di avere talento.

È ovvio che è ancora troppo presto per stappare lo champagne ma, come si dice, “il buongiorno si vede dal mattino” e il tecnico Spalletti ha già di che sorridere.

Al di là dei singoli, è tutta la squadra che si è espressa su ottimi livelli, dimostrando che mantenere l’ossatura principale alla fine paga.

Deludente, invece, l’esordio assoluto del Monza in Serie A. Tutti gli occhi erano puntati sui brianzoli di Giovanni Stroppa dopo un mercato all’insegna degli ottimi colpi.

Purtroppo, la realtà del massimo campionato italiano è ben diversa che sulla carta. La società sta correndo ai ripari e, a breve, chiuderà con la Juve il prestito del centrocampista Rovella.

Dove guardare in streaming Napoli-Monza

A Napoli è già corsa al biglietto. Il Maradona sarà sicuramente pieno di tifosi azzurri festanti e vogliosi di vedere la propria squadra vincere.

Per coloro che sono impossibilitati ad andare allo stadio per svariati motivi, possono guardare in streaming il match su DAZN.

La partita non viene trasmessa in chiaro, quindi è necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming cliccando qui.

Si può scegliere tra l’abbonamento Standard (costo mensile 29,99 euro) e l’abbonamento Plus (costo mensile 39,99 euro).

Oltre alla Serie A, tutti gli abbonati potranno seguire la Serie B, La Liga spagnola, la Major League Soccer statunitense e tanti altri sport in esclusiva solo su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 ago 2022
Link copiato negli appunti