La protezione della tua privacy online può essere resa più semplice se ti affidi al servizio di Incogni, il quale rappresenta una soluzione innovativa se desideri proteggere i tuoi dati online.
Si tratta di un servizio a pagamento, con un costo mensile pari a 12,99 euro. Tuttavia, l’abbonamento annuale consente di ridurre il prezzo a 6,49 euro al mese, per un totale di 77,88 euro (+ IVA).
Con questo servizio puoi automatizzare tutte le tue richieste di cancellazione dei dati personali. Incogni farà tutto lui, entrando in contatto con i “data broker” e chiedendo loro di eliminare le informazioni che sono andate a finire online.
Inoltre, Incogni è disponibile per una prova gratuita, con una garanzia di rimborso integrale di 30 giorni, che consente di testarne le capacità con tutta tranquillità. Se sei interessato, tutti i dettagli sono qui di seguito.
Non c’è arma migliore di Incogni è l’arma per proteggere la tua privacy
Il servizio di Incogni presenta tutte le caratteristiche necessarie per diventare un’opzione imprescindibile per gli utenti che desiderano tutelare la propria privacy online.
Una volta che lo hai attivato e gli hai dato l’autorizzazione a operare, il software avvierà automaticamente il contatto con tutti i data broker online, al fine di richiedere la cancellazione dei tuoi dati.
Un sistema automatico per eliminare i propri dati online, gestito singolarmente con un rapporto diretto con l’azienda che gestisce i dati: ecco cosa fa Incogni.
Il tool fornirà aggiornamenti costanti e periodici sullo stato di avanzamento delle procedure di cancellazione.
Attiva Incogni direttamente sul sito ufficiale. Con l’abbonamento annuale a soli 6,49€ al mese, hai la garanzia di rimborso entro 30 giorni per testare il servizio con libertà. Scopri tutti i dettagli tramite il link qui sotto.