Fastweb per le PMI

Offerte personalizzate e componibili, telefonia, Internet e servizi a valore aggiunto. La proposta di Fastweb per le piccole e medie imprese

Roma – Flessibilità, efficienza e personalizzazione sono gli elementi portanti dell’ offerta di Fastweb dedicata a piccole e medie imprese. La gamma delle proposte di connettività Internet, telefonia e servizi a valore aggiunto si declina in diversi prodotti.

SmallBusiness , l’offerta dedicata alle aziende che gestiscono fino a trenta linee telefoniche, è un pacchetto completo per telefonia e Internet fino a 20 Mega che comprende email professionale con antivirus e antispamming, messaggistica unificata (fax e casella vocale), dominio aziendale e selezione passante. È possibile abbinare l’offerta a servizi opzionali quali videocomunicazione, videoconferenza, sicurezza (Lan Firewall), VPN, hosting e housing. Coloro che sottoscriveranno un contratto Smallbusiness entro il 30 aprile beneficeranno di un bonus da investire in pubblicità con Google AdWords e potranno accedere gratuitamente ad un learning center che ospita materiale formativo relativo alle strategie per avviare e condurre il proprio business in rete.

L’offerta Company consente invece alle aziende di fruire di apparecchiature in comodato d’uso e di avvalersi di una soluzione integrata di telefonia avanzata (centralino virtuale) e connettività Internet.

Fast Internet è l’offerta che Fastweb propone alle aziende che necessitano di collegamento Internet veloce con elevati livelli di Banda Minima configurata. Servizi complementari a questa offerta sono la VPN, LAN Firewall e l’accesso da remoto alla LAN aziendale.

Fast Company è invece una proposta VPN dedicata alle aziende multisede di medie dimensioni per condividere dati, applicazioni, accesso a database. È possibile integrare Fast Company con servizi Internet e servizi evoluti di telefonia e centralino.

Tutte le offerte dell’operatore sono affiancate da un servizio di assistenza post-vendita tagliato su misura dell’impresa che vi aderisce.

“Gli investimenti in tecnologia e innovazione non devono essere visti come un costo, ma come un’opportunità che serve a rilanciare e ampliare il proprio business – ha dichiarato il Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di Fastweb, Roberto Biazzi – La banda larga rappresenta un importante fattore di crescita anche della produttività dell’azienda”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti