Fibra Vodafone in OFFERTA: fino a 2.5 Gb a 27,90 euro

Fibra Vodafone in OFFERTA: fino a 2.5 Gb a 27,90 euro

Vodafone Internet Unlimited è ora disponibile online a soli 27,90 euro al mese.
Vodafone Internet Unlimited è ora disponibile online a soli 27,90 euro al mese.

Vodafone modifica il prezzo online di Internet Unlimited a favore dei nuovi clienti. Fino all’1 agosto 2022, l’offerta era di 24,90 euro al mese, ma adesso il prezzo è aumentato a 27,90 euro, restando comunque scontato rispetto al prezzo standard.

Allo stato attuale, l’operatore non ha ancora stabilito la scadenza di questa offerta, che può essere attivata esclusivamente online. Gli utenti interessati devono soltanto cliccare qui, verificare il tipo di copertura e premere su “Procedi” per attivare Internet Unlimited.

La procedura di attivazione è abbastanza semplice. Bisogna soltanto tenere a portata di mano un documento di riconoscimento, il codice fiscale e il codice di migrazione se si intende mantenere il numero di telefono fisso.

Vodafone Internet Unlimited: i dettagli sull’offerta

Anziché 29,90 euro al mese, attivando l’offerta di Vodafone online si potranno ottenere 2 euro di sconto al mese.

Come si evince dal nome, nel pacchetto è contenuta una connessione senza limiti con tecnologia ADSL, FTTC o Fibra FTTH.

La Fibra FTTH garantisce una velocità in download fino a 2,5 GBPS, mentre quella in upload è di 500 MBPS. La Vodafone Station è gratuita.

Gli utenti che attiveranno online Internet Unlimited, potranno ottenere le chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale.

Non sono previsti costi aggiuntivi, poiché l’attivazione è completamente gratuita.

Perché conviene attivare online Vodafone Internet Unlimited

Se un utente dovesse optare per la sottoscrizione di questa offerta in un negozio, rinuncerà alle chiamate illimitate sui numeri cellulari.

Infatti potrà soltanto usufruire di chiamate a consumo, che prevedono un costo di 0 centesimi soltanto se le chiamate vengono fatte verso i numeri di rete fissa nazionale, mentre pagherà 19 centesimi al minuto per le chiamate verso i numeri di telefonia mobile nazionale.

Per ottenere le chiamate illimitate anche su questi numeri, dovrà pagare ulteriori 3 euro al mese. Quindi, l’attivazione più conveniente è quella online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 ago 2022
Link copiato negli appunti