Conto corrente a canone zero per 12 mesi: scegli Fineco

Conto corrente a canone zero per 12 mesi: scegli Fineco

Tanti servizi e strumenti innovativi per risparmiare e gestire i tuoi soldi: scegli il conto corrente Fineco a canone zero per 12 mesi.
Conto corrente a canone zero per 12 mesi: scegli Fineco
Tanti servizi e strumenti innovativi per risparmiare e gestire i tuoi soldi: scegli il conto corrente Fineco a canone zero per 12 mesi.

Stai cercando un conto corrente a canone zero? Quello di Fineco lo è per i primi 12 mesi, se lo apri entro il termine della promozione in corso. Include una serie di servizi innovativi e smart per aiutarti a gestire i tuoi soldi con semplicità e in modo pratico. Vediamo quali sono i suoi punti di forza e perché può rappresentare la scelta giusta.

Con il conto corrente Fineco hai 12 mesi di canone zero

Uno di questi è MoneyMap (visibile nell’immagine qui sotto che raffigura l’applicazione mobile). È quello che permette di tenere sempre monitorato il bilancio familiare, categorizzando in automatico le entrate e le uscite, così da poter risparmiare impostando budget personalizzato. Offre inoltre la possibilità di ricevere avvisi al raggiungimento delle soglie di spesa. Per saperne di più rimandiamo alla pagina dedicata.

La funzionalità MoneyMap di Fineco

Tra i servizi inclusi vale la pena citare i prelievi smart dagli ATM di Unicredit (anche senza carta, basta un codice QR), i pagamenti digitali Tap&Go, lo scambio di denaro in tempo reale con i propri contatti (senza costi), i bonifici istantanei e la possibilità di aumentare per un giorno il massimale di Visa Debit fino a 5.000 euro. Ancora, ci sono i versamenti self-service di contanti e assegni, il versamento online di MAV, RAV, bollo auto, utenze, bollettini, tasse e imposte, le ricariche dei cellulari a zero commissioni e molto altro.

Il conto corrente a canone zero per 12 mesi di Fineco è proposto da una delle banche FinTech più importanti in Europa, quotata al FTSE MIB e che opera con un modello di business unico. Il patrimonio totale gestito da 1,59 milioni di clienti supera i 128 miliardi di euro (dato aggiornato al 31 marzo 2024). La sua squadra è composta da oltre 1.400 dipendenti e da quasi 3.000 consulenti. Per saperne di più visita il sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 mag 2024
Link copiato negli appunti