Conto Fineco è sempre di più il punto di riferimento del mercato bancario, in particolare per i clienti Under 30: per chi è alla ricerca di un conto corrente per giovani, infatti, c’è la promozione esclusiva di Fineco che propone tanti vantaggi, con un’offerta bancaria completa a canone zero.
Per tutti i clienti fino a 30 anni, infatti, Conto Fineco è a canone zero (invece di 3,95 euro al mese). In più, la banca propone l’accesso con condizioni agevolate alla piattaforma di investimenti Fineco, vero e proprio punto di riferimento per tantissimi risparmiatori italiani.
Conto Fineco include una carta di debito con prelievi gratis da 100 euro e bonifici senza commissioni. Per richiedere l’apertura del conto corrente è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale di Fineco, seguendo una semplice procedura di sottoscrizione.

Conto Fineco: la scelta ideale per aprire un conto corrente per giovani
Con Conto Fineco è possibile accedere ad un’offerta bancaria completa:
- il conto è a canone zero per tutti i clienti Under 30 (invece che 3,95 euro al mese); per i clienti Over 30, invece, il canone è azzerato per 12 mesi ed è azzerabile rispettando una delle condizioni fissate dalla banca anche successivamente (basta accreditare lo stipendio o la pensione
- è inclusa una carta di debito con prelievi gratuiti da 100 euro (il costo annuo della carta è 9,95 euro)
- i bonifici sono gratis così come le altre operazioni bancarie principali
- è possibile richiedere la carta di credito con un costo annuo di 19,95 euro
- è possibile accedere alla piattaforma di investimenti di Fineco con condizioni agevolate per Under 30
Si tratta di un’opzione da tenere sicuramente in considerazione se si sta cercando il miglior conto corrente online a cui affidarsi. L’apertura di Conto Fineco è semplice e avviene direttamente online, tramite il link qui di sotto.
Una volta raggiunto il sito della banca, è sufficiente cliccare su Apri il conto, in alto a destra, per poi seguire la procedura guida che porta al completamento dell’operazione. In breve tempo, quindi, sarà possibile sfruttare il nuovo Conto Fineco.