Fiorentina-Cremonese (Serie A): come vederla in streaming

Fiorentina-Cremonese (Serie A): come vederla in streaming

Fiorentina-Cremonese si giocherà domenica 14 agosto alle ore 18.30. Dove vederla insieme a tutto il resto della Serie A? Solo su DAZN.
Fiorentina-Cremonese si giocherà domenica 14 agosto alle ore 18.30. Dove vederla insieme a tutto il resto della Serie A? Solo su DAZN.

Fiorentina-Cremonese è prevista domenica pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Una partita che segna il ritorno in Serie A dei grigio rossi di Cremona dopo un’assenza durata ben 26 anni.

Di fronte avranno la Fiorentina, che quest’anno mira a migliorare la classifica dello scorso anno, posizione che le ha consentito di conquistare un posto in Conference League.

Anche se, sulla carta, il risultato potrebbe essere scontato, in realtà non è così. Le neo-promosse, storicamente, hanno sempre dato del filo da torcere alle squadre che le hanno incontrate alla prima giornata.

Fiorentina-Cremonese: guardala in diretta streaming

Il match Fiorentina-Cremonese può essere visto in diretta streaming su DAZN, seguendo tutto il pre-partita all’interno dello stadio, che sarà colorato sicuramente di viola.

Soltanto sottoscrivendo un abbonamento sarà possibile seguire non soltanto la partita in questione, ma anche tutti gli altri match del campionato di Serie A, della Liga spagnola e della Major League Soccer statunitense.

L’abbonamento può essere sottoscritto online accedendo alla pagina ufficiale di DAZN e cliccando su abbonati ora.

Si può scegliere tra l’abbonamento Standard, il cui costo è di 29.99 euro al mese, e l’abbonamento Plus, che costa invece 39.99 euro al mese.

Tornando alla partita del Franchi, la Fiorentina ha provveduto a rafforzarsi acquistando giocatori importanti, quali l’esperto portiere Gollini dall’Atalanta, il forte attaccante Jovic dal Real Madrid, il difensore centrale Dodò dallo Shakhtar e il centrocampista Mandragora dalla Juventus.

Con questi acquisti, i Viola potrebbero recitare la parte di mina vagante, insidiando le squadre che ambiscono a entrare nelle posizioni che contano.

Per quanto riguarda la Cremonese, l’intento è quello di valorizzare i giovani e cercare di ottenere una tranquilla salvezza.

Gli acquisti più interessanti sono Chiriches, difensore proveniente dal Sassuolo, che andrà a comporre la coppia centrale insieme a Vasquez, acquistato dal Genoa.

Da menzionare anche gli acquisti dell’attaccante Okereke (Bruges) e del centrocampista Zanimacchia (Juventus).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 ago 2022
Link copiato negli appunti