First Minute Gift, ecco il coupon sconto eBay

C'è un modo per risparmiare sui regali di Natale e non dover cedere alle pressioni del last minute: First Minute Gift, il coupon sconto di eBay.
C'è un modo per risparmiare sui regali di Natale e non dover cedere alle pressioni del last minute: First Minute Gift, il coupon sconto di eBay.

Ci sono vari modi per risparmiare: si può cedere alla corsa last-minute, affidandosi alle promesse di sconto che si moltiplicheranno online in prossimità della ricorrenza natalizia, oppure si può più razionalmente optare per un “First Minute Gift” su eBay: lo sconto è chiaro, l’opportunità è certa e la consapevolezza dell’acquisto fa il paio con la comodità della scelta. Insomma: una grande occasione di risparmio che può metterti in tasca fino a 100 euro tra il 4 e il 17 novembre.

100 euro

eBay, coupon PREGALI19 per uno sconto del 5%

L’iniziativa “First Minute Gift” ha termini chiari e valore direttamente misurabile: 5% di sconto, su qualsiasi prodotto, offrendo così un’ampia scelta. Non occorre seguire confusi elenchi di offerte, ove le proprie scelte risultano in fin dei conti pilotate da necessità di vendita altrui, ma si può liberamente sfogliare l’intero catalogo eBay per poi applicare lo sconto come e dove si desidera.

Approfittare dell’offerta è cosa estremamente facile:

  1. si scelgono uno o più prodotti
  2. si utilizza in fase d’acquisto il coupon PREGALI19
  3. si ottiene uno sconto fino ad un massimo di 100 euro

L’offerta ha inizio il 4 novembre alle ore 9.00 e termina il 17 novembre alle 23.59, concentrando così i vantaggi dell’acquisto preventivo per tutti coloro i quali preferiscono una pianificazione natalizia meno soffocata dalle esigenze del “last minute”. Il bello dell’offerta sta nella libertà di scelta: non si parte da uno sconto per capire quale possa essere il regalo, ma si parte dalla ricerca del regalo avendo la certezza preventiva dello sconto. L’intero catalogo eBay, infatti, è in saldo: 5% per tutti, ovunque, offrendo una immediata opportunità di risparmio.

Echo Dot o Google Mini? Surface o iMac? Samsung Galaxy Watch o Apple Watch? A voi la scelta (qui l’intera categoria “Smartphone e Smartwatch“), sapendo che, qualunque sia la decisione finale, basta un coupon per dare una sforbiciata al prezzo. Il Natale inizia da qui, potendo accedere subito ad un primo acquisto ragionato per sé o per i propri cari: tutto quel che occorre è PREGALI19.

Sponsored by: eBay
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 11 2019
Link copiato negli appunti