G DATA Antivirus: quattro software in offerta

G DATA Antivirus: quattro software in offerta

G DATA propone l'abbonamento a quattro software (Antivirus per Windows/Mac, Internet Security e Total Security) a prezzi scontati.
G DATA Antivirus: quattro software in offerta
G DATA propone l'abbonamento a quattro software (Antivirus per Windows/Mac, Internet Security e Total Security) a prezzi scontati.

Nel catalogo di G DATA ci sono diverse soluzioni di sicurezza per aziende e utenti privati. Questi ultimi possono scegliere quattro software: Antivirus per Windows, Antivirus per Mac, Internet Security e Total Security. Grazie alle promozioni attuali dell’azienda tedesca è possibile sottoscrivere i rispettivi abbonamenti annuali risparmiando fino a 20 euro.

G DATA Antivirus: sconti per tutte le versioni

Antivirus per Windows e Mac condividono molte funzionalità. Entrambi offrono una completa protezione in tempo reale contro tutti i tipi di minacce informatiche. Ovviamente è disponibile la scansione manuale e la quarantena per i file infetti. L’utente può effettuare anche la scansione dei supporti rimovibili, come le pen drive USB. Non mancano la protezione contro spam e phishing, la rilevazione di siti web compromessi e gli aggiornamenti automatici. La versione per Windows individua anche gli exploit che sfruttano le vulnerabilità dei software.

Internet Security aggiunge la protezione per Android e iOS. Rispetto alla versione base ci sono anche il firewall (monitora il traffico in entrata e uscita), il controllo parentale e il backup automatico dei file sul cloud. Su Android e iOS è possibile sfruttare la localizzazione del dispositivo e il browser sicuro.

G DATA Antivirus

Total Security aggiunge altre quattro funzionalità: protezione dei backup tramite crittografia, password manager, controllo degli accessi (blocco dei dispositivi non autorizzati) e ottimizzazione PC. Questi sono i prezzi attuali degli abbonamenti (un anno e un dispositivo):

  • Antivirus per Windows: 29,95 euro
  • Antivirus per Mac: 39,95 euro
  • Internet Security: 39,95 euro
  • Total Security: 49,49 euro

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 ott 2021
Link copiato negli appunti