Come vedere Galles-Inghilterra in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Galles-Inghilterra in streaming

Galles-Inghilterra è l'incontro che chiude il gruppo B dei mondiali di calcio in Qatar: guarda la partita gratis, in diretta streaming.
Galles-Inghilterra è l'incontro che chiude il gruppo B dei mondiali di calcio in Qatar: guarda la partita gratis, in diretta streaming.

Galles-Inghilterra mette di fronte due nazionali vicine geograficamente, ma distanti nel gruppo B dei mondiali di calcio in Qatar: una è ultima, l’altra prima. A ospitare l’incontro è l’impianto Ahmed bin Ali della città Al Rayyan, con il fischio d’inizio in programma per le ore 20:00 di martedì 29 novembre. In contemporanea va in scena anche l’altro match del girone, Iran-Stati Uniti. Puoi guardare la partita in diretta streaming gratis.

Galles-Inghilterra: guarda la partita in diretta streaming

Non bisogna far altro che collegarsi alla piattaforma RaiPlay, senza alcun abbonamento o sottoscrizione a pagamento. È garantita la compatibilità con tutti i dispositivi: smartphone, tablet e computer, senza dimenticare i televisori connessi a Internet. Chi si trova a casa può inoltre sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai Sport). Non manca nemmeno il supporto alla risoluzione 4K per chi è in possesso di un apparecchio compatibile con la tecnologia HbbTV (al numero 101).

Galles-Inghilterra (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Molto numerosi gli incontri tra le due nazionali nella storia, complice anche la loro vicinanza territoriale: sono ben 103 in totale, il primo addirittura nel 1879, per arrivare all’ultimo del 2020. Il bilancio è nettamente a favore della rappresentativa dei Tre Leoni, con 68 vittorie, 21 pareggi e 14 sconfitte. Anche in questo caso, gli inglesi partono con il favore dei pronostici.

Riportiamo di seguito la classifica del gruppo B dopo due turni, che lascia aperto ogni possibile scenario.

  1. Inghilterra: 4 punti;
  2. Iran: 3 punti;
  3. Stati Uniti: 2 punti;
  4. Galles: 1 punto.

Chi si trova all’estero e vuol guardare Galles-Inghilterra in diretta streaming con telecronaca in italiano può connettersi a RaiPlay passando da NordVPN (in forte sconto). Così facendo si ottiene l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 nov 2022
Link copiato negli appunti