Un'anticipazione sul Black Friday di Google

Qualche anticipazione sulle offerte di Google per il Black Friday: sconti sullo store, tra smartphone Pixel e dispositivi della linea Nest.
Qualche anticipazione sulle offerte di Google per il Black Friday: sconti sullo store, tra smartphone Pixel e dispositivi della linea Nest.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

Anche se al Black Friday manca ancora una decina di giorni (la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 29 novembre), anche Google sta già stuzzicando l’appetito di coloro che vorranno approfittare delle offerte con qualche anticipazione legata al proprio store.

Le offerte di Google per il Black Friday

Gli sconti del Black Friday partiranno con 24 ore di anticipo, dunque giovedì 28. Sarà possibile risparmiare 50 euro sull’acquisto degli smartphone Pixel (modelli 4, 4 XL, 3a o 3a XL), 30 euro comprando lo smart display Nest Hub, 70 euro per il campanello con videocamera Nest Hello, 24 euro per l’altoparlante Nest Mini da qualche settimana arrivato in Italia, 39 euro sul predecessore Home Mini, 9 euro sul dongle Chromecast da connettere al televisore e 50 euro su Nest Smart Learning Thermostat. Ancora, Nest Cam Indoor costerà 60 euro in meno, con Nest Cam IQ Indoor si risparmieranno 50 euro, con Nest Cam Outdoor 60 euro, con Nest Cam IQ Outdoor 50 euro e infine 40 euro per un’unità di Google WiFi.

Le offerte riguardano dunque un po’ tutto il catalogo di prodotti a marchio Google, dai telefono agli apparecchi per la casa, passando da smart speaker e smart display che bigG offre con l’intenzione dichiarata di creare un ecosistema basato sul concetto di Ambient Computing. A questo di aggiungono i device per la videosorveglianza dello spazio domestico e l’immortale dongle HDMI da connettere a qualsiasi televisore per lo streaming e il mirroring dei contenuti multimediali.

Fonte: Google Store
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti