Google Cloud Next '21, 12-14 ottobre 2021: evento virtuale o in presenza?

Cloud Next '21 in ottobre: virtuale o in presenza?

Il gruppo di Mountain View annuncia la data del prossimo evento dedicato al cloud: dal 12 al 14 ottobre, probabilmente non andrà in scena in presenza.
Il gruppo di Mountain View annuncia la data del prossimo evento dedicato al cloud: dal 12 al 14 ottobre, probabilmente non andrà in scena in presenza.

Con un breve post condiviso questo pomeriggio sulle pagine del blog ufficiale, Google annuncia di aver fissato le date per il suo prossimo evento dedicato al cloud: l'appuntamento con Cloud Next '21 è stato inserito in agenda per le giornate che vanno da 12 al 14 ottobre.

Siamo entusiasti di annunciare che Google Cloud Next '21 andrà in scena dal 12 al 14 ottobre 2021.

Google Cloud Next '21 in scena dal 12 al 14 ottobre

Rimane ovviamente un'incognita, un nodo da sciogliere: se si tratterà di un ennesimo evento virtuale causa pandemia oppure se tra sette mesi sarà finalmente possibile tornare a organizzare un appuntamento in presenza. Con la speranza di poter sbagliare la previsione, temiamo sia più probabile veder concretizzata la prima delle due ipotesi, considerando lo scenario attuale e gli sviluppi più recenti.

È ancora troppo presto per stabilire la formula dell'evento e come potrà eventualmente spaziare tra il mondo digitale e quello fisico, dunque rimanete sintonizzati per aggiornamenti, stiamo pianificando il tutto tenendo conto di salute e sicurezza come priorità.

A tal proposito ricordiamo che il Mobile World Congress, il primo grande appuntamento del settore ad essere cancellato lo scorso anno a febbraio, rimane in programma come evento in presenza dal 28 giugno all'1 luglio nella sede tradizionale di Barcellona, come annunciato a settembre da GSMA.

Fonte: Google Cloud
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti