GTA 6: guarda il primo trailer del gioco, è già online

GTA 6: guarda il primo trailer del gioco, è già online

Rockstar Games ha già pubblicato, con qualche ora di anticipo rispetto al previsto, il primo trailer di GTA 6: eccolo in streaming.
GTA 6: guarda il primo trailer del gioco, è già online
Rockstar Games ha già pubblicato, con qualche ora di anticipo rispetto al previsto, il primo trailer di GTA 6: eccolo in streaming.

La breaking news di oggi è la pubblicazione anticipata del primo trailer di GTA 6. Rockstar Games ha deciso di interrompere l’attesa con qualche ora di anticipo, rispetto alla scadenza fissata (le ore 15:00), mettendolo online intorno alla mezzanotte italiana, dopo che il filmato è stato protagonista di un ennesimo, clamoroso, leak.

Guarda in streaming il primo trailer di GTA 6

Sono tante le informazioni che emergono da questi 90 secondi. Anzitutto, il ritorno a Vice City, una riproduzione fittizia di Miami localizzata nello stato di Leonida, scelta nuovamente come ambientazione dell’avventura, a conferma dei tanti rumor emersi nell’ultimo periodo. Potrebbe non essere l’unica location del gioco. Sappiamo poi che ci saranno due protagonisti, uno maschile e uno femminile (un po’ come Bonnie e Clyde), anche in questo caso come anticipato dalle voci di corridoio.

Abbiamo anche una data di uscita: il 2025. Senza ulteriori attese, dunque, ecco il primo sguardo ufficiale a ciò che sarà Grand Theft Auto VI: è in streaming su YouTube.

Il Trailer 1 di GTA 6 conferma inoltre che il titolo sarà ambientato ai giorni nostri, come testimonia l’utilizzo dei social network che si intravede tra uno spezzone e l’altro.

Balza all’occhio, inoltre, la qualità del comparto grafico. Se rimarrà così anche nel gameplay, sarà in grado di sfruttare al meglio le potenzialità delle piattaforme next-gen come PS5 e Xbox Series X/S.

Il brano musicale scelto per la colonna sonora del filmato è “Love Is A Long Road” di Tom Petty, del 1989, pubblicato sull’album “Full Moon Fever”. Non fatichiamo a immaginare che, oggi, possa scalare le classifiche delle piattaforme di streaming.

A confermare il motivo della pubblicazione anticipata è stata la stessa Rockstar Games, con un post su X in cui afferma di aver preso con filosofia l’ennesimo leak riguardante il gioco (dopo quello del 2022).

Il nostro trailer è trapelato, dunque guarda la versione reale su YouTube.

Il comunicato stampa che accompagna il trailer svela alcune informazioni aggiuntive sul titolo. Tra queste, il fatto che non sia ancora stato assegnato un rating, ma non fatichiamo a immaginare che in Europa possa essere PEGI 18. Chiudiamo con le parole di Sam Houser, fondatore della software house e padre della saga.

Grand Theft Auto VI continua il nostro impegno per spingere il limite di ciò che è possibile in esperienze open world altamente coinvolgenti e basate sulla trama. Siamo entusiasti di poter condividere questa nuova visione con i giocatori di tutto il mondo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 dic 2023
Link copiato negli appunti