Harry Potter, online l'ultimo libro

Questa volta non è una bufala: l'intero volume è disponibile come torrent e circola in rete

Roma – L’ultimo volume della celeberrima saga di Harry Potter, Harry Potter and the Deathly Hallows , è “filtrato” in rete, reso disponibile sulle reti di sharing come file torrent da un distratto pirata che rischia persino di essere rintracciato per la scarsa abilità che ha avuto nel creare il file.

Come osserva LastKnight.com , infatti, “la cosa più buffa è che il sedicente pirata informatico si è dimenticato di rimuovere le intestazioni Exif”. Il file contiene infatti le foto alle singole pagine del libro, scattate con una cam le cui intestazioni ora rischiano di “tradire” l’aspirante leaker .

Sia come sia, il file è “out”, questa volta sul serio e non sotto forma di bufala , come accaduto di recente.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • pinolallo scrive:
    a chi interessa il video su youtube
    http://youtube.com/watch?v=JhZeZvgEUr4
  • Tommaso scrive:
    Per la redazione
    Due refusi in un singolo titolo di giornale:non "Sidney Mornig Herald"ma "Sydney Morning Herald"=)
  • Hurick scrive:
    Effetti Collaterali
    ... e poco tempo dopo nella zona cicostante grazie all'abbattimento delle torri si notò un drastico calo di tumori, pazienti sofferenti di forti emicranie inspiegabilmente guariti e non si segnalarono più pesci triocchiuti nei laghetti circostanti
    • Fulco Pratesi scrive:
      Re: Effetti Collaterali
      - Scritto da: Hurick
      ... e poco tempo dopo nella zona cicostante
      grazie all'abbattimento delle torri si notò un
      drastico calo di tumori, pazienti sofferenti di
      forti emicranie inspiegabilmente guariti e non si
      segnalarono più pesci triocchiuti nei laghetti
      circostantiGiusto, quell'uomo è un eroe!Per festeggiarlo degnamente non mi laverò e non tirerò la catena per un'altra settimana di fila! :| :p (Ogni occasione è buona!!! (idea) O) :D (rotfl)
    • rover scrive:
      Re: Effetti Collaterali
      Pensa un po' se lo facessero i clienti vittime delle furbate delle compagnie telefoniche.In 1 ora sarebbe la fine della telefonia mobile.
  • Matteo Benedetto scrive:
    Differenza
    Un APC, o armoured personnel carrier, non è un carro armato, è un mezzo corazzato adibito al trasporto di truppe sul campo di battaglia e, quindi, non è concepito per il combattimento essendo armato di rado con più di una mitragliatrice. Non è possibile chiamarlo "carro armato".
    • ... scrive:
      Re: Differenza
      Date le dimensioni, la forma ed il peso non penso si possa definire un ape car. Non monterà chissà quali armamenti ma non è neanche un veicolo assimilabile a qualcosa di civile (a differenza del hummer)
Chiudi i commenti