Trovare il piano di hosting per il sito web più adatto, tenendo conto della qualità del servizio, del costo e delle funzionalità extra disponibili, è essenziale per assicurarsi una base solida su cui edificare le tue piattaforme online.
Attualmente, la selezione del piano di hosting da attivare diventa ancora più agevole grazie alla proposta da parte di Hostinger.
La piattaforma, dominante nel campo, propone il proprio progetto di Web Hosting a un costo ridotto del 75%.
Grazie alla promozione attualmente in corso, è possibile quindi attivare il servizio pagando soltanto 2,99 euro al mese se opti per un abbonamento di 48 mesi, che include 3 mesi extra gratuiti.
L’offerta è facilmente accessibile attraverso il sito ufficiale di Hostinger, e porterai a termine la procedura con pochi semplici passaggi.
Hosting per il sito web: la scelta giusta è Hostinger
Cosa ti offre il piano hosting per il sito web di Hostinger?Qualità, completezza e prezzo scontato del 75%. Ecco cosa comprende:
- 100 GB di memoria SSD;
- hosting web per 100 siti web;
- dominio gratuito e 100 sottodomini per account;
- ottimizzazione per WordPress;
- backup settimanali;
- traffico illimitato;
- vari servizi gratuiti inclusi, come e-mail, SSL, ecc.
Optare per la proposta di Hostinger è un’opzione conveniente sia dal punto di vista economico che per la completezza del servizio offerto.
Il pacchetto di Web Hosting di Hostinger ha un prezzo di 2,99 euro mensili, se sottoscrivi un abbonamento di 48 mesi, a cui si aggiungono 3 mesi in omaggio.
Alla fine del periodo promozionale, il suddetto piano si rinnoverà al prezzo di 5,99 euro al mese, senza alcun obbligo contrattuale. Aderisci subito a questa offerta cliccando sul link sottostante:
Per attivare il servizio bastano soltanto pochi click. Ti rammentiamo che questa offerta è a tempo limitato, quindi ti conviene abbonarti prima possibile.