Aprire un nuovo sito internet non è un’impresa facile, in quanto richiede non solo la gestione del server e dei vari contenuti, ma anche il pagamento delle spese del dominio che lo ospita. Ecco perché occorre trovare una soluzione a prezzo TOP.
Inoltre è essenziale avere un’assistenza pronta a risolvere eventuali problemi e ripristinare le funzionalità.
Hostinger
si concentra su questi due aspetti fondamentali, offrendo un supporto attivo 24/7 e la possibilità di aprire un dominio completamente gratuito.
Ma cos’è Hostinger? È un servizio di hosting globale con data center in 8 paesi, tra cui Regno Unito, Stati Uniti Francia, Singapore, India, Lituania, Brasile e Paesi Bassi.
Consente la gestione di un massimo di 100 siti web e la creazione di un indirizzo email professionale. Inoltre, offre una piattaforma facile da usare per la creazione del sito e WordPress preinstallato e gestito per pubblicare dei contenuti.
Cosa offre il piano a prezzo TOP di Hostinger
Hostinger ti offre un piano a prezzo TOP: 2,99 euro al mese + IVA. Questo piano include il traffico illimitato, la gestione fino a 100 siti web, 100GB di memoria su archiviazione SSD, un dominio e indirizzi email gratuiti, SSL gratuito illimitato e l’assistenza sempre presente.
Per garantire un’esperienza di navigazione ottimale sul tuo sito web, Hostinger utilizza tecnologie apposite per migliorare il caricamento delle pagine.
La sicurezza è una priorità, con certificati SSL illimitati e protezione contro gli attacchi DDoS. I dati sono al sicuro grazie a backup automatici eseguiti regolarmente per prevenire eventuali perdite accidentali.
Con la sottoscrizione nel link sottostante del piano in offerta a soli 2,99€ al mese, che è scontato del 75%, puoi migrare il tuo sito gratuitamente utilizzando lo strumento fornito dal provider:
Otterrai anche 3 mesi gratis di abbonamento e un rimborso entro 30 giorni dalla sottoscrizione del piano.