Hostinger: risparmia il 79% sul costo del tuo sito web

Hostinger: risparmia il 79% sul costo del tuo sito web

Grazie a Hostinger potrai adesso risparmiare il 79% sul costo del servizio di hosting. Andiamo a vedere i piani in offerta attualmente.
Hostinger: risparmia il 79% sul costo del tuo sito web
Grazie a Hostinger potrai adesso risparmiare il 79% sul costo del servizio di hosting. Andiamo a vedere i piani in offerta attualmente.

Stai aspettando l’offerta giusta per lanciare il tuo primo sito Web? Il momento è arrivato! Grazie a Hostinger potrai adesso risparmiare il 79% sul costo del servizio di hosting.

Questa promo è rivolta sia alle aziende che per i privati che vogliono lanciare online le proprie idee tramite un sito Web. Velocità e professionalità sono assicurate.

Hostinger: tutti i vantaggi offerti dal servizio di hosting web

Hostinger

I pacchetti scontati fino al 79% di Hostinger sono tre:

  • piano Premium a soli 2,49 euro al mese (sconto del 79%);
  • piano Business a soli 3,69 euro al mese (sconto del 75%);
  • piano Cloud Startup a soli 9,99 euro al mese (sconto del 50%).

Il piano Premium è indicato per i siti Web personali, il piano Business per le imprese, il piano Cloud Startup per chi cerca maggiori risorse e ottimizzazione.

Inoltre, con ognuno di questi pacchetti otterrai 2 mesi di servizio gratuito. Per aderire a queste offerte, devi sottoscrivere un abbonamento biennale.

Al di là dei costi, quali sono i vantaggi effetti offerti da questo servizio di hosting? Eccoli:

Eccellente supporto: il supporto tecnico è disponibile 24/7, sia via chat che e-mail o telefono. Risponderanno alle tue domande operatori preparati e professionali, che ti aiuteranno a risolvere qualsiasi problema.

Garanzia soddisfatti o rimborsati: se il servizio non soddisfa i tuoi standard, entro 30 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento potrai richiedere il rimborso totale di quanto speso.

Sicurezza avanzata: avrai a disposizione una serie di funzionalità di sicurezza avanzate, tra cui un sistema di rilevamento, un firewall, il blocco degli attacchi DDoS e un’archiviazione cloud dei backup.

Per concludere, oltre a quanto detto sopra, avrai traffico e spazio di archiviazione illimitati, CDN e SSL gratuiti, bandwidth illimitato e SiteBuilder gratuito. Cosa aspetti? Clicca sul bottone qui sotto e abbonati prima che la promo scada!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2024
Link copiato negli appunti