HYPE e VIABUY a confronto: qual è la migliore?

HYPE e VIABUY a confronto: qual è la migliore?

In questo articolo mettiamo a confronto due carte attualmente molto diffuse: carta HYPE e carta VIABUY. Ecco nei dettagli servizi e vantaggi.
HYPE e VIABUY a confronto: qual è la migliore?
In questo articolo mettiamo a confronto due carte attualmente molto diffuse: carta HYPE e carta VIABUY. Ecco nei dettagli servizi e vantaggi.

Quando si parla di carte prepagate, vengono in mente due soluzioni molto apprezzate di questi tempi: Hype e VIABUY. Mettiamo a confronto queste due carte per dare modo ai lettori di scegliere quella che più fa alle proprie esigenze.

HYPE e VIABUY a confronto

a confronto

Partiamo dalla carta HYPE. Questa soluzione ha le stesse peculiarità di una carta prepagata tradizionale ma con diverse funzionalità extra, tra cui l’app disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.

Grazie a questa app si può controllare direttamente dal telefono la carta e gestirla in qualsiasi momento e ovunque.

HYPE mette a disposizione diverse soluzioni di carte di pagamento prepagate, tutte utili per effettuare acquisti online e nei negozi fisici, pagare utenze e bollettini e accreditare lo stipendio.

Inoltre, la carta può essere disabilitata per un certo periodo di tempo se è necessario e poi ripristinarla senza dare giustificazioni e senza pagare costi aggiuntivi. Basta soltanto attendere la conferma via SMS, email o telefono.

La carta HYPE fa parte del circuito MasterCard, quindi è possibile pagare e prelevare denaro anche all’estero.

Per richiedere Carta HYPE nella versione Base basta accedere in questa pagina. Non è previsto il pagamento del canone annuo e la carta è sia virtuale che fisica.

Anche VIABUY è una carta prepagata che opera sul circuito MasterCard. Per usarla non sono necessari controlli preliminari, come la posizione finanziaria e la redditività.

La procedura di apertura conto è molto semplice e rapida e va fatta in questa pagina. Con VIABUY si può pagare online e nei negozi fisici, prelevare denaro contante presso gli ATM e inviare bonifici grazie al codice IBAN lussemburghese e tedesco.

La gestione della carta avviene direttamente da app, che è disponibile per il download sia da Apple Store che da Google Play.

La carta può essere ricaricata tramite diverse soluzioni, come bonifico SEPA, Sofort o Giropay.

Mettere a confronto queste due carte prepagate con IBAN è stato doveroso per coloro che ancora non sanno quale soluzione scegliere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 feb 2023
Link copiato negli appunti