IAB Forum, in diretta su Punto Informatico

Chris Anderson, insieme ai protagonisti della comunicazione digitale, si confrontano a Milano nel corso dell'evento IAB 2010. Trasmesso in diretta sulle pagine di PI
Chris Anderson, insieme ai protagonisti della comunicazione digitale, si confrontano a Milano nel corso dell'evento IAB 2010. Trasmesso in diretta sulle pagine di PI

Il presente e il futuro della comunicazione digitale si discuterà nel corso dello IAB Forum : due giorni di dibattiti e workshop organizzati a Milano per il 3 e il 4 novembre, due mattinate in diretta trasmesse dalle pagine di Punto Informatico con il supporto di Webcast24 , la piattaforma multimediale e interattiva per la gestione dei contenuti video del Gruppo Edizioni Master.

Ad aprire la prima giornata, dopo un’introduzione del presidente di IAB Italia Roberto Binaghi, sarà Chris Anderson, direttore della storica testata Wired USA , e protagonista dei più ferventi dibattiti in materia di rete e di economia: dalla teoria della long tail , a quella sulla gratuità , passando per la discussa profezia sulla morte del Web .

A confrontarsi sul palco dello IAB Forum ci saranno anche il sociologo Domenico De Masi, giornalisti e rappresentanti del mercato: con l’obiettivo di analizzare uno spaccato del quadro italiano e di tracciare le prospettive per il futuro.

L’appuntamento è per il 3 e il 4 novembre a Milano presso il MIC – Milano Convention Centre, fieramilanocity, la registrazione è gratuita e si può effettuare sulla sezione dedicata del sito.
Ma non è necessario essere presenti nel capoluogo lombardo per assistere all’evento. Potrete seguire comodamente la diretta streaming anche partendo dalla home page di Punto Informatico .
I materiali delle presentazioni saranno resi disponibili insieme agli interventi, e tutti gli appuntamenti delle due giornate saranno visionabili anche in un secondo momento, messi a disposizione da Webcast24.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 10 2010
Link copiato negli appunti