Ilary: come vedere la serie in streaming dall'estero

Ilary: come vedere la serie in streaming dall'estero

Ecco come vedere in streaming dall'Italia e dall'estero la docu-serie Ilary, una delle principali novità del mese per il settore TV.
Ilary: come vedere la serie in streaming dall'estero
Ecco come vedere in streaming dall'Italia e dall'estero la docu-serie Ilary, una delle principali novità del mese per il settore TV.

Ilary è una delle principali novità del mese di gennaio 2025 per il settore delle serie TV. La nuova docu-serie, seguito di Unica, racconta la vita di Ilary Blasi. Si tratta di una serie molto attesa e che, inevitabilmente, sarà uno dei temi “caldi” dei prossimi giorni. Le puntate di Ilary sono disponibili su Netflix ed è sufficiente avere un abbonamento alla piattaforma di streaming per poter dare un’occhiata alla docu-serie.

Per vedere Ilary in diretta streaming dall’estero basta collegarsi a Netflix (è necessario, quindi, avere un abbonamento alla piattaforma). Il catalogo di Netflix, però, cambia in base al Paese da cui avviene la connessione. Di conseguenza, in alcuni casi, gli episodi della docu-serie potrebbero non essere disponibili. Per risolvere il problema servirà ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano per avviare la connessione.

La migliore VPN da scegliere oggi è NordVPN. Il servizio, vero e proprio punto di riferimento del settore delle VPN, è ora disponibile in offerta, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Il costo si riduce a 3,39 euro al mese. C’è anche il piano mensile che costa 12,99 euro al mese. I dettagli completi sono disponibili tramite il sito ufficiale di NordVPN.

Ilary: il trailer ufficiale della serie

Ecco il trailer ufficiale, con pochissime anticipazioni, della nuova serie ora disponibile su Netflix.

Perché scegliere NordVPN se serve una VPN

NordVPN è la migliore VPN sul mercato, garantendo un servizio completo e senza punti deboli. La VPN mette a disposizione una connessione senza limiti di banda e con una protezione costante garantita dalla crittografia del traffico dati.

L’uso della VPN, inoltre, prevede una politica no log, assicurando l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento. Il servizio, inoltre, include un network di migliaia di server, con possibilità di scegliere il server di connessione, ottenendo l’IP di un altro Paese ed aggirando blocchi geografici e censure online. L’uso della VPN può avvenire da 10 dispositivi in contemporanea. 

Per accedere al servizio basta premere sul box qui di sotto. Il costo della VPN, sfruttando l’offerta in corso, si riduce a 3,39 euro al mese. 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 gen 2025
Link copiato negli appunti