Invia criptovalute in-app con Telegram Wallet Bot

Invia criptovalute in-app con Telegram Wallet Bot

Telegram Wallet Bot è lo strumento ora permette agli utenti di inviare criptovalute in-app lanciando così i pagamenti crittografici dell'app.
Telegram Wallet Bot è lo strumento ora permette agli utenti di inviare criptovalute in-app lanciando così i pagamenti crittografici dell'app.

Telegram ha lanciato i pagamenti crittografici tramite Toncoin (TON). Il sistema funziona attraverso l’accesso al Wallet Bot dell’applicazione che permette agli utenti di inviare criptovalute in-app sfruttando la rete blockchain.

TON è l’acronimo di The Open Network. Si tratta di una creazione della società dedicata ai servizi DeFi che utilizzano un meccanismo di prova. Ora, accedendo al Wallet Bot di Telegram, gli utenti possono inviare criptovalute ad altri utenti attraverso l’app.

Si tratta di una notizia interessante per il settore crittografico in generale. Infatti, il sentiment degli investitori continua a mantenersi positivo grazie anche a queste novità. Ciò dimostra che la criptosfera sta prendendo sempre più piede anche nella vita delle persone “comuni”.

Puoi approfittare di questo momento ascendente, grazie alla costante adozione delle criptovalute nel mondo, aprendo un conto gratuito per investire in asset digitali. Tra i molti exchange disponibili per questo servizio c’è Coinbase. Si tratta della piattaforma più diffusa al mondo che offre tantissimi servizi per il trading crypto.

Criptovalute: Telegram permette l’invio di Toncoin e Bitcoin direttamente dalle chat

Toncoin (TON) potrà perciò essere inviato direttamente all’interno delle chat sfruttando il Wallet Bot di Telegram. Questo strumento permette agli utenti di acquistare criptovalute con carta di credito, trasferirle per detenerle in altri portafogli o scambiarle.

Il vantaggio è che ora sarà possibile farlo direttamente nelle chat della famosa applicazione di messaggistica istantanea. Oltre a Toncoin (TON), gli utenti, a detta della società, potranno anche inviare Bitcoin ad altri utenti, semplicemente selezionando “Wallet” nei messaggi diretti. Ecco l’annuncio pubblicato su Twitter il 26 aprile 2022:

Ora puoi inviare Toncoin direttamente all’interno delle chat di Telegram!
È un nuovo modo per inviare Toncoin senza commissioni di transazione a qualsiasi utente di Telegram. Con questo servizio, non dovrai più inserire indirizzi di portafoglio lunghi e attendere conferme.

Si tratta perciò di una soluzione pratica, economica e veloce che potrebbe semplificare non di poco l’invio di criptovalute per gli utenti. Telegram ha introdotto questa nuova possibilità e si pensa che continuerà su questa strada ampliando i suoi passi nella criptosfera.

Puoi decidere anche tu di investire in criptovalute. Farlo è semplice, immediato e sicuro. Ti basta aprire un conto gratuito su Coinbase e poi decidere quale asset digitale acquistare tra l’elenco di quelli disponibili. Ce ne sono davvero tanti all’appello. Potrai fare trading crypto o creare un piano di accumulo fatto su misura per te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Fonte: TON Twitter
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 apr 2022
Link copiato negli appunti