iPhone 14 su Amazon è PAZZESCO: super SCONTO Black Friday

iPhone 14 su Amazon è PAZZESCO: super SCONTO Black Friday

Con Amazon le sorprese non finiscono mai e oggi c'è proprio aria di Black Friday: dai un'occhiata all'ottimo sconto del nuovo Apple iPhone 14.
Con Amazon le sorprese non finiscono mai e oggi c'è proprio aria di Black Friday: dai un'occhiata all'ottimo sconto del nuovo Apple iPhone 14.

Amazon continua a stupirci con offerte davvero speciali. Complice il Black Friday, oggi acquisti Apple iPhone 14 a soli 979 euro, invece di 1029 euro. Si tratta di un ottimo sconto per il nuovissimo di Casa Cupertino. Un’occasione interessante se vuoi aggiudicarti nel più breve tempo possibile questa novità.

La versione in promozione è quella da 128GB, un giusto compromesso tra disponibilità di archiviazione e buon prezzo. Tra l’altro, con Amazon puoi anche pagarlo in 5 rate mensili da 195,80 euro l’una. In pratica compri subito e paghi un po’ alla volta a interessi zero. Seleziona subito questa modalità di pagamento visibile sulla pagina dell’articolo.

Apple iPhone 14 è un mostro di potenza. Grazie al suo chip pluripremiato, il fantastico A15 Bionic, potrai utilizzare più app contemporaneamente senza rilevare alcun rallentamento. Inoltre, le sue fotocamere principali lavorano molto bene in abbinata con questo processore offrendo foto e riprese, anche in 4K, davvero speciali e dettagliate.

iPhone 14 da SPETTACOLO: risparmia ottenendo il numero 1 degli smartphone

Fai l’affare del giorno oggi che puoi. Acquista Apple iPhone 14 a soli 979 euro, invece di 1029 euro. Questa offerta la trovi solo su Amazon e puoi decidere di pagarla in 5 rate mensili da soli 195,80 euro l’una a tasso zero. Il risparmio con questo ordine è assicurato. Credimi, uno sconto così, visto che si tratta dell’ultimo modello, è fantastico.

apple-iphone-14

Affacciati al mondo con il display Super Retina da 6,1 pollici. Senza cornici, lo schermo occupa tutto lo spazio dello smartphone regalando immagini e video così immersivi da sembrare reali. Anche i colori sono fedeli alla realtà regalandoti emozioni indescrivibili ad ogni contenuto. Sbrigati ad acquistare Apple iPhone 14 a soli 979 euro, invece di 1029 euro.

Ricordati che per accedere a queste offerte speciali devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2022
Link copiato negli appunti