iPhone sbarca in Francia

Il matrimonio tra Orange e Apple è cosa fatta. Bienvenue

Roma – Dopo un mese di tentennamenti, c’è l’ annuncio ufficiale : Orange sarà il partner di Apple per la vendita di iPhone in Francia . Immutate le condizioni rispetto all’offerta britannica e tedesca: il melafonino sarà in vendita dal 29 novembre a 399 euro, nella versione da 8GB, da abbinare ad uno qualsiasi dei piani tariffari di Orange.

Restano in sospeso le questioni legate alle restrittive norme francesi su terminali bloccati e rescissione anticipata dei contratti. La Francia potrebbe essere un banco di prova importante per iPhone, anche alla luce delle sue vicissitudini legali oltreoceano.

Nonostante le voci , mancano ancora informazioni precise sulle modalità di un possibile debutto di iPhone in Italia. ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Nicola scrive:
    Sarebbe perfetto...
    ... se all'ultimo momento non avessero deciso di non includere il WiFi.Un vero peccato perché già il touch funzionava perfettamente; la tastiera numerica a scomparsa gli da un qualcosa in più per l'utilizzo come telefono, e il nuovo processore (uguale al Tytn II) è veramente performante, ma senza WiFi tutte le applicazioni Voip, la posta e la navigazione diventano decisamente onerosi via UMTS
    • gennaro scrive:
      Re: Sarebbe perfetto...
      beh ... dai ... la prossima versione.In fondo in Italia ancora non c'è il wi-fi.E poi potrebbero implementare anche l'hsupa insieme al hsdpa.Insomma ... ancora una volta ... è tale il desiderio di nuove 'cose' che non ci si sta a capire più niente.
    • marx scrive:
      Re: Sarebbe perfetto...
      - Scritto da: Nicola
      ... se all'ultimo momento non avessero deciso di
      non includere il
      WiFi.
      Un vero peccato perché già il touch funzionava
      perfettamente; la tastiera numerica a scomparsa
      gli da un qualcosa in più per l'utilizzo come
      telefono, e il nuovo processore (uguale al Tytn
      II) è veramente performante, ma senza WiFi tutte
      le applicazioni Voip, la posta e la navigazione
      diventano decisamente onerosi via
      UMTSc'è da aggiungere che ha una pessima ricezione per le normali telefonate
Chiudi i commenti