C’è un lungo e sottile Black Friday che si sviluppa lungo tutto l’anno, a piccole dosi quotidiane, snocciolato tra le offerte che quotidianamente il marketplace presenta per attirare utenti sui propri canali. Ogni giorno è sufficiente quindi un pizzico di attenzione per trovare offerte come la seguente: un robot Roomba per la pulizia degli ambienti domestici ad un prezzo molto più basso rispetto ai trend del momento.
Nel caso specifico l’offerta concerne in parte iRobot Roomba 960, disponibile per 589,87 euro (-28%, con un avanzo netto di 229 euro), ma soprattutto il Roomba 981, disponibile allo stesso prezzo. La versione superiore del robot per le pulizie, insomma, è accessibile ad un prezzo identico alla versione inferiore, con un taglio netto che va oltre il 40%.
iRobot Roomba 981 promette un “sistema di pulizia a 3 fasi Premium con Power-Lifting per lo sporco più ostinato; spazzola laterale per la pulizia lungo i bordi e negli angoli“, peraltro compatibile con Alexa e quindi gestibile anche da remoto o con semplice comando vocale attraverso qualsivoglia dispositivo Echo.