Iscriviti al programma BEST di Bitpanda e ricevi dei bonus

Iscriviti al programma BEST di Bitpanda e ricevi dei bonus

Con il programma BEST di Bitpanda è possibile guadagnare dall'utilizzo della piattaforma in base alla propria operatività.
Con il programma BEST di Bitpanda è possibile guadagnare dall'utilizzo della piattaforma in base alla propria operatività.

BEST, il programma fedeltà di Bitpanda è uno degli exchange e broker di cui parliamo spesso qui su Punto Informatico, ed è in fase di espansione. Proprio in questi giorni è arrivato dal punto di vista degli investimenti a superare le 1000 azioni listate, fornendo agli investitori gli strumenti su cui investire in modo diversificato, qualsiasi fosse la loro strategia.

A fronte di questo troviamo azioni, indici, commodities, materie prime e tanti altri prodotti finanziari per diversificare il proprio portafoglio e scegliere con cura quali possono essere i settori a cui esporsi, anche tramite ETF ad esempio.

Bitpanda premia la fedeltà

Inoltre è stato lanciato un programma fedeltà che permette di fatto di guadagnare anche in base all’utilizzo della piattaforma, oltre a quelli che possono essere i potenziali rendimenti relativi agli investimenti. Con il programma BEST, al quale ci si può iscrivere gratuitamente all’interno della piattaforma, si possono infatti ricevere dei bonus in denaro, a fronte di sconti o altro tipo di incentivo.

Bitpanda ha anche un suo token specifico che in questo caso in base al tipo di possesso permette di entrare in una serie di livelli che danno accesso a sconti differenti sulle commissioni in termini di punti percentuali, cosa non da poco soprattutto per chi fa operazioni di continuo.

La piattaforma si adatta sia all’utente novizio (che può investire a partire da 1€) sia a quello più esperto (che può trovare numerose opportunità per far fruttare i propri capitali). In questo momento i principali indici sono in una fase di ritracciamento, cosa che potrebbe rivelarsi buona per un’entrata scaglionata.

Anche su Bitpanda è possibile confrontarsi con altri utenti e discutere in compagnia degli investitori riguardo al momento in cui ci si trova per i mercati; dalla condivisione spesso nascono anche degli spunti interessanti.

*Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2022
Link copiato negli appunti