Kaspersky lancia sconti di Natale: 50% in meno su antivirus

Kaspersky lancia sconti di Natale: 50% in meno su antivirus

Anche in occasione delle festività natalizie Kaspersky lancia la sua serie di offerte strumenti utili alla protezione di PC: si parla del 50% in meno.
Anche in occasione delle festività natalizie Kaspersky lancia la sua serie di offerte strumenti utili alla protezione di PC: si parla del 50% in meno.

Anche a Natale Kaspersky lancia la sua serie di promozioni su antivirus e altri software utili alla protezione di PC, smartphone e tablet. Riprendendo le offerte del Black Friday, la società di cybersicurezza russa torna a proporre per le festività natalizie e di fine 2021 gli sconti fino al 50%, con prezzi che partono da 15 Euro fino alla mezzanotte del 3 gennaio 2022.

Kaspersky pensa al Natale: antivirus a solo 14,99 Euro

Quali sono i servizi proposti dalla casa russa? Vediamoli assieme in ogni singolo dettaglio:

  • Kaspersky Anti-Virus: si tratta del pacchetto base essenziale per la protezione di PC Windows. Qui sono incluse tutte le misure di sicurezza per evitare e contrastare ransomware, cryptolocker e malware di ogni tipo. Il sistema monitora in tempo reale il dispositivo e consente così di non cadere nell’inganno del phishing. Il prezzo è pari a 14,99 Euro per un periodo limitato, con protezione annuale per singolo PC;
  • Kaspersky Internet Security: piano intermedio che protegge il PC Windows o macOS, ma anche smartphone Android, da qualsiasi minaccia informatica bloccando tutti gli exploit. Nel pacchetto troviamo anche una VPN gratuita con un tetto massimo di 300 MB al giorno e un firewall. Ci sono poi la feature Safe Money per criptare i pagamenti e la protezione webcam. Il prezzo è pari a 24,99 Euro al posto di 49,99 Euro, anche in questo caso con protezione per singolo dispositivo;
  • Kaspersky Total Security: bundle che, oltre alle feature viste con Internet Security, include altri software utili come Kaspersky Password Manager Premium e Safe Kids Premium. Il prezzo per singolo account e singolo dispositivo è pari a 29,99 Euro, con copertura per singolo dispositivo. Potrete optare per la protezione biennale, invece, pagando 52,49 Euro;
  • Kaspersky Security Cloud: ultimo pacchetto proposto da Kaspersky, protegge l’intera famiglia di dispositivi mobili (Android e iOS) e PC (Windows e macOS) monitorando la rete Wi-Fi della vostra casa. Le funzionalità sono le stesse viste nel caso del pacchetto Kaspersky Total Security, ma cambiano le tariffe. Difatti, i piani offerto partono da 39,99 Euro per la copertura di 3 dispositivi per un anno.

Insomma, avete l’imbarazzo della scelta con un prezzo allettante. Se volete procedere con l’acquisto, vi consigliamo di farlo rapidamente. Il pagamento potrà essere effettuato con carte di credito e PayPal.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
17 12 2021
Link copiato negli appunti