Kaspersky Black Friday: antivirus al 50% in meno per pochi giorni

Kaspersky Black Friday: antivirus al 50% in meno per pochi giorni

La società russa Kaspersky lancia le offerte del Black Friday 2021 sui piani di protezione per PC e smartphone, con prezzi a partire da 15 Euro.
La società russa Kaspersky lancia le offerte del Black Friday 2021 sui piani di protezione per PC e smartphone, con prezzi a partire da 15 Euro.

Anche Kaspersky lancia le grandi offerte del Black Friday 2021 sui suoi antivirus. La società di cybersicurezza russa ha già proposto nelle giornate scorse tagli del 30% sui vari software utility. Tuttavia, per questa giornata specifica e fino al 30 novembre 2021, ha deciso di proporre l’intera gamma di servizi al 49% in meno. I prezzi, dunque, partono da 15 Euro.

Kaspersky Antivirus Black Friday: tutti i prodotti in offerta

Senza ulteriori indugi, vediamo assieme quali sono i piani proposti da Kaspersky in promozione:

  • Kaspersky Anti-Virus: software base utile alla protezione da ransomware, cryptolocker e hacker, monitora in tempo reale il PC Windows e lo tutela da minacce avanzate e phishing. Il prezzo è pari a 15 Euro anziché 29,99 Euro, con protezione annuale per un singolo PC;
  • Kaspersky Internet Security: piano intermedio che si occupa di proteggere il PC, Windows o macOS che sia, o uno smartphone Android da ogni tipo di minaccia informatica e blocca gli exploit più diffusi. Al suo interno è inclusa anche una VPN gratuita per 300 MB al giorno e un firewall per monitorare il traffico in entrata e uscita. Il prezzo è pari a 25 Euro anziché 49,99 Euro, sempre con protezione per singolo dispositivo;

Kaspersky

  • Kaspersky Total Security: pacchetto completo che eredita le funzionalità di Internet Security, aggiungendo Kaspersky Password Manager Premium e Safe Kids Premium gratuitamente. Il prezzo per singolo account e singolo dispositivo, sempre per un anno, è pari a 30 Euro al posto di 59,99 Euro;
  • Kaspersky Security Cloud: protegge l’intera famiglia di dispositivi mobili e PC desktop monitorando direttamente la rete Wi-Fi domestica. Smartphone Android, iOS, PC Windows e macOS sono tutti coperti. Le funzionalità, per il resto, sono le medesime di Kaspersky Total Security. I piani proposti partono da 3 dispositivi per un anno a 40 Euro, e arrivano a 10 dispositivi per un anno a 70 Euro.

Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, anche prepagata, o PayPal.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
26 11 2021
Link copiato negli appunti