Kena Mobile, dal 7 dicembre promo con attivazione gratuita

Kena Mobile, dal 7 dicembre promo con attivazione gratuita, ecco quale

Nuova promo con attivazione gratuita da parte di Kena Mobile a partire da oggi 7 dicembre 2022. Vediamo tutti i dettagli di questa offerta.
Nuova promo con attivazione gratuita da parte di Kena Mobile a partire da oggi 7 dicembre 2022. Vediamo tutti i dettagli di questa offerta.

A partire da oggi 7 dicembre 2022 inizia la nuova promo con attivazione gratuita di Kena Mobile a 6,99 euro e 130 GB di traffico dati.

Questa promo va a sostituire quella precedente lanciata durante il Black Friday, che prevedeva lo stesso prezzo e gli stessi Giga, ma con due mesi gratis.

L’offerta è disponibile fino alle ore 10 del 13 dicembre 2022, a meno di cambiamenti o proroghe. Quindi, c’è quasi una settimana di tempo per attivarla in questa pagina.

Promo con attivazione gratuita Kena Mobile: i dettagli

promo con attivazione gratuita

La promo con attivazione gratuita di Kena Mobile prevede un costo di 6,99 euro al mese con minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 GB di traffico dati in 4G con velocità massima in download fino a 60 Mbps.

Attivando la Ricarica Automatica, si potranno ottenere 50 GB di traffico dati in più. In precedenza, l’attivazione aveva un costo pari a 5,99 euro, mentre adesso torna a essere gratuita.

Questa offerta di Kena non può essere attivata da tutti, ma soltanto dai chi richiede la portabilità del numero da specifici operatori nazionali, come Iliad, Fastweb e alcuni provider virtuali, come Very Mobile e ho. Mobile.

In questa pagina è possibile visualizzare l’elenco di tutti gli operatori.

Ovviamente Kena Mobile ha riservato ai nuovi clienti che provengono da operatori non compresi nell’offerta altri profili tariffari:

  • 7,99 euro al mese con 150 GB di traffico dati in 4G, chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. Costo di attivazione 1,99 euro.
  • 7,99 euro al mese per in nuovi numeri con 100 GB di traffico dati, chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. Costo di attivazione 6,99 euro.
  • 9,99 euro al mese per in nuovi numeri con 200 GB di traffico dati, chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. Costo di attivazione gratuito.

Queste offerte possono essere attivate in questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 dic 2022
Link copiato negli appunti