La richiesta di Carta YOU è inarrestabile, ecco perché

La richiesta di Carta YOU è inarrestabile, ecco perché

Carta YOU viene sempre più richiesta dagli utenti. Per quale motivo? In realtà è più di uno, e in questo articolo li vedremo nei dettagli.
Carta YOU viene sempre più richiesta dagli utenti. Per quale motivo? In realtà è più di uno, e in questo articolo li vedremo nei dettagli.

Perché Carta YOU è così richiesta dai consumatori italiani? I motivi sono molteplici. Innanzitutto, si tratta di una soluzione finanziaria di altissima qualità.

Oltre alla presenza di un codice IBAN, questa carta di credito offre tante opzioni e molteplici servizi per gestire le spese personali e tanto altro.

Carta YOU: i vantaggi

Carta YOU

Per capire perché Carta YOU è la carta di credito attualmente più richiesta, basta semplicemente elencare i vantaggi:

  • Commissioni a zero: la carta appartiene al circuito MasterCard, quindi già operativa e completa di tutte le assicurazioni. Il vantaggio enorme, però, è quello di non dover pagare commissioni annuali, anche sui prelievi, ovunque sia in Italia che in tutto il mondo. Stesso discorso vale per gli acquisti online.
  • Assicurazione viaggio: è un altro grande beneficio di questa carta. Si tratta di una polizza viaggio completa e che garantisce copertura totale, pensata soprattutto per coloro che viaggiano spesso e non voglio avere problemi.
  • Possibilità di pagare in modo differito fino a 7 settimane: i possessori della carta possono pagare i loro acquisti senza interessi. Inoltre, pagando all’inizio del nuovo periodo di liquidazione, il quale parte dal 16 di ogni mese, riceveranno il riepilogo delle transazioni ogni metà del mese seguente. In questo modo, avranno tempo fino al 3 del mese successivo per saldare quanto dovuto.
  • Possibilità di pagare in modo frazionato: la flessibilità della carta è un altro enorme vantaggio. Una volta attivata l’opzione di pagamento frazionato, il cliente potrà scegliere quanto pagare ogni mese quando riceve il riepilogo delle transazioni e quanto in un secondo momento. L’importo minimo deve essere pari al 3% del saldo della fattura, con un minimo di 30 euro.

Per richiedere la carta basta accedere in questa pagina e compilare i campi con le informazioni personali. Bisogna soltanto attendere che Advanzia Bank proceda con la verifica di solvibilità.

Una volta accettata la richiesta, la carta verrà inviata all’indirizzo di spedizione inserito entro 10/14 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 16 gen 2023
Link copiato negli appunti