Come vedere Lazio-Lecce in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Lazio-Lecce in streaming (Serie A)

Lazio-Lecce in campo con obiettivi differenti, ma con la stessa determinazione a vincere: ecco le opzioni per guardarla in streaming.
Come vedere Lazio-Lecce in streaming (Serie A)
Lazio-Lecce in campo con obiettivi differenti, ma con la stessa determinazione a vincere: ecco le opzioni per guardarla in streaming.

Lazio-Lecce apre la giornata 35 di Serie A: in scena all’Olimpico un match tra due squadre con prospettive e obiettivi differenti, ma ugualmente determinate ad allungare le mani sulla vittoria. In palio ci sono l’accesso all’Europa che conta in vista della prossima stagione e la permanenza nella massima divisione. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 di venerdì 12 maggio, con la possibilità di guardare la partita in diretta streaming da qualsiasi dispositivo.

Serie A: guarda Lazio-Lecce in streaming

Scivolati al terzo posto in classifica dopo la sconfitta nell’ultimo turno, i biancocelesti non hanno intenzione di perdere di nuovo terreno e mettere così a rischio la qualificazione alla prossima Champions: a 64 punti, sono inseguiti dall’Inter a 63, mentre la Juventus che li precede è a quota 66. Pericolosa invece la situazione dei giallorossi, che dopo aver perso tre degli ultimi quattro incontri vedono lo spettro della retrocessione a un passo: sono sedicesimi a 31 punti, con dietro il Verona a 30 e lo Spezia a 27.

Sono due le opzioni a disposizione dei tifosi che desiderano guardare la partita. La prima è quella relativa allo streaming su DAZN, con la piattaforma che ha affidato la telecronaca alla voce di Dario Mastroianni e il commento tecnico a quella di Andrea Stramaccioni. La seconda, invece, è la diretta trasmessa da Sky e NOW accompagnati dal racconto di Antonio Nucera e Nando Orsi.

 

Lazio-Lecce (Serie A, giornata 35)

Ecco le probabili formazioni che i due allenatori, Sarri e Baroni, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro;
  • Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Banda.

Il favore dei pronostici è per i padroni di casa, ai quali è assegnato il 57% di probabilità di vittoria. Solo il 17% invece per gli ospiti, mentre il restale 26% è attribuito a un eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

È possibile vedere Lazio-Lecce anche dall’estero con la telecronaca in italiano, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme. Se la connessione avviene mediante reti aperte o condivise, come quelle degli hotel, è però bene prestare attenzione alla sicurezza.

L’ideale, per garantire un’adeguata protezione a dati e privacy, è affidarsi a una soluzione dedicata e certificata, anche per lo streaming. Quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) include tutto ciò che serve: una Virtual Private Network con server distribuiti a livello globale, un antivirus sempre aggiornato, un gestore delle password e spazio crittografato sul cloud per il backup.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 mag 2023
Link copiato negli appunti