Lo spettacolo dell'Olimpico per Lazio-Roma

Lo spettacolo dell'Olimpico per Lazio-Roma

Lazio-Roma va in scena nella cornice dell'Olimpico, per il match che accenderà la giornata 27 della Serie A: tutto pronto per il derby.
Lazio-Roma va in scena nella cornice dell'Olimpico, per il match che accenderà la giornata 27 della Serie A: tutto pronto per il derby.

Mancano ormai solo quattro giorni al derby della capitale, quel Lazio-Roma che domenica 19 marzo accenderà lo stadio Olimpico. In campo alle ore 18:00, il big match prenderà vita in una cornice quasi certamente da tutto esaurito: pochissimi i biglietti rimasti, nel momento in cui viene scritto questo articolo, solo in alcuni settori dell’impianto (Tribuna Tevere e Tribuna Montemario). Le due curve non mancheranno di sostenere le squadre in un confronto che, per tradizione, mette in palio ben più dei canonici tre punti: lo potrai seguire in  diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Il derby della capitale, nella cornice dell’Olimpico

Da una parte i biancocelesti di mister Sarri, reduci da un pareggio piuttosto deludente nella trasferta di Bologna e dal doppio confronto in Conference con l’AZ. Dall’altra i giallorossi scivolati contro il Sassuolo e con nelle gambe la sfida di Euorpa League con il Real Sociedad, guidati da Mourinho ancora alle prese con le conseguenze della squalifica rimediata a Cremona.

All’andata finì 0-1 per i laziali, grazie al gol di Felipe Anderson. Questa volta il confronto assegnerà punti importanti per la qualificazione alla prossima Champions League, considerando come le giornate di Serie A rimanenti siano sempre meno. Attualmente sono due le lunghezze di distanza tra le squadre (Lazio terza a 49, Roma quinta a 47).

Lazio-Roma: il derby di Serie A è in esclusiva su DAZN

Tornando alle coreografie, nell’ultimo incrocio di campionato, nella Curva Nord biancoceleste ha campeggiato la scritta L’amor mio non muore, mentre nella Curva Sud giallorossa 1927: noi decidemmo di essere Roma.

Come vedere Lazio-Roma dall’estero

Facendo leva sulle opzioni di DAZN per la portabilità transfrontaliera si ha la possibilità di guardare in diretta Lazio-Roma dall’estero, senza ostacoli e senza rinunciare alla telecronaca in italiano. Tutti i dettagli sono consultabili sulle pagine del supporto ufficiale. È ad ogni modo buona norma tenere conto dell’esigenza di non abbassare mai la guardia, in termini di sicurezza, quando la connessione passa da reti Wi-Fi non gestite direttamente, ad esempio quelle aperte, pubbliche o condivise degli hotel.

Una regola d’oro che vale per tutte le attività online, incluso lo streaming. Per proteggere dati e privacy è possibile affidarsi a una soluzione come quella all-in-one di   NordVPN (oggi in forte sconto) che aggrega una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, un gestore delle password, spazio cloud crittografato per il backup e un antivirus sempre aggiornato per fermare le nuove minacce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 mar 2023
Link copiato negli appunti