Quando si tratta di hosting web, Hostinger si distingue offrendo una gamma completa di piani adatti a varie esigenze e portafogli.
Dalle soluzioni più convenienti per siti personali ai piani business e cloud per richieste avanzate, Hostinger è la scelta ideale per chi cerca affidabilità e performance nel mondo dell’hosting web.
Hostinger: ottimizzazione tra costi e funzionalità
Il piano Premium di Hostinger è studiato appositamente per siti web personali, garantendo un perfetto equilibrio tra prestazioni e costi.
Con un accesso iniziale a soli 2,99 euro al mese per 48 mesi (IVA esclusa) e 3 mesi gratuiti, questo piano include prestazioni standard con hosting per 100 siti web, uno spazio di 100GB SSD, SSL gratuito illimitato backup settimanali e larghezza di banda illimitata.
Offre anche dominio gratuito, email gratuite, CDN gratuito, oltre a un hosting WordPress gestito con funzionalità extra.
Per coloro che richiedono funzionalità avanzate, il piano Business, a 3,99 euro al mese per 48 mesi (IVA esclusa) con 3 mesi gratuiti, offre prestazioni fino a 5 volte superiori rispetto al piano Premium, backup giornalieri e 200 GB di memoria NVME.
Include tutte le caratteristiche del piano Premium, con protezione DDoS avanzata e ulteriori funzionalità di sicurezza.
Il piano Cloud Startup, dedicato a prestazioni massime e risorse dedicate, ha un costo di 9,99 euro al mese per 48 mesi (IVA esclusa) con 3 mesi gratuiti e include prestazioni eccezionali, fino a 10 volte superiori al piano Premium.
Offre supporto per 300 siti web e una memoria NVME di 200 GB, tutte le funzionalità Premium e Business e backup giornalieri.
Hostinger semplifica l’esperienza degli utenti con un intuitivo Website Builder basato su drag-and-drop, e un avanzato sistema di creazione di siti basato sull’IA.
Il pacchetto include, inoltre, strumenti avanzati di SEO e copywriting basati sull’IA, supporto 24/7 e una garanzia di rimborso di 30 giorni. Scopri tutte le offerte di Hostinger cliccando sul link qui sotto.