Le soluzioni SumUp che velocizzano i pagamenti digitali

Le soluzioni SumUp che velocizzano i pagamenti digitali

Le soluzioni SumUp sono all'insegna della convenienza per esercenti e liberi professionisti. Vediamo cosa offrono di così particolare.
Le soluzioni SumUp sono all'insegna della convenienza per esercenti e liberi professionisti. Vediamo cosa offrono di così particolare.

Le soluzioni SumUp hanno tutte lo stesso scopo: democratizzare il settore dei pagamenti digitali.

La fintech, leader nel settore cashless e digitale a favore delle piccole imprese, è da sempre focalizzata sulla creazione di suite che soddisfano tutte le esigenze di business, in modo trasparente e vantaggioso.

Il panorama di SumUp è davvero ricco di soluzioni, un ecosistema che va dai POS mobili e arriva fino al Conto Aziendale. Vediamole nei dettagli.

POS mobili tra le soluzioni SumUp

soluzioni SumUp

Tra le soluzioni SumUp troviamo i POS mobili, che sono stati pensati per le attività commerciali di ogni grandezza e dimensione economica.

Sono molto facili da usare, dal design innovativo e possono essere trasportati ovunque. Si possono collegare a un tablet o smartphone tramite bluetooth.

Dispongono di scheda SIM dati per la connessione in 3G, permettendo agli esercenti di accettare pagamenti digitali anche di piccolissima entità e senza pagamento di canoni fissi.

Tra le soluzioni POS proposte dalla fintech, troviamo SumUp 3G, SumUp Solo e SumUp Air. Questi terminali consentono di pagare con carte di debito e credito e tramite Google Pay e Apple Pay.

Conto Aziendale

Il conto aziendale di SumUp è ideale per chi ha un flusso di cassa abbastanza rapido, liberi professionisti compresi.

Può essere configurato con pochi clic ed è una soluzione trasparente a 360 gradi, oltre che totalmente gratuito.

Questo conto consente l’invio, la ricezione e la gestione del denaro velocemente e semplicemente. I vantaggi insiti sono davvero tanti: gli incassi vengono trasferiti sul conto in 24 ore, anche durante i festivi.

Si possono anche effettuare bonifici istantanei senza pagare assolutamente nulla ed è anche possibile usare la carta SumUp online per effettuare pagamenti, ma anche per prelevare denaro presso gli sportelli automatici (ATM).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 nov 2022
Link copiato negli appunti