Tutti i nuovi Mac ARM con Apple M1 su Amazon

Anche il nuovo Mac mini con Apple M1 è su Amazon: si completa così la line-up dei computer di Cupertino con cuore ARM acquistabili dallo store.
Anche il nuovo Mac mini con Apple M1 è su Amazon: si completa così la line-up dei computer di Cupertino con cuore ARM acquistabili dallo store.
Guarda 6 foto Guarda 6 foto

È il giorno dei Mac ARM, la nuova generazione dei computer Made in Cupertino, i primi dotati di processore Apple M1 realizzato internamente da Apple per garantire un’esperienza senza compromessi in termini di prestazioni e ottimizzazione dei consumi. Gli interessati li possono fin da subito acquistare anche attraverso lo store Amazon della mela morsicata.

MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini con Apple M1 su Amazon

Sono tre: MacBook Air da 13 pollici, MacBook Pro da 13 pollici e Mac mini, tutti disponibili con tagli di memoria a scelta tra 256 e 512 GB. Rispetto a quanto segnalato ieri su queste pagine ora il negozio online accoglie anche il Mac mini per le postazioni desktop.

I nuovi Mac ARM con processore Apple M1

Tra i punti di forza di Apple M1 le prestazioni garantite dall’integrazione di una CPU octa core, una GPU avanzata per la gestione delle operazioni grafiche e un Neural Engine con ben sedici core a disposizione per le applicazioni di intelligenza artificiale più complesse.

Tutto questo senza rinunciare alla sicurezza dei dati. I primi benchmark premiano il lavoro svolto. Infine, l’autonomia arriva a ben 18 ore nel caso di MacBook Air (con riproduzione video) e addirittura a 20 ore sul MacBook Pro, grazie a una riduzione dei consumi.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

17 11 2020
Link copiato negli appunti