La microSD da 128 GB di SanDisk di nuovo a -63%

La microSD da 128 GB di SanDisk è di nuovo in offerta a meno della metà del prezzo di listino: un'occasione da non lasciarsi sfuggire.
La microSD da 128 GB di SanDisk è di nuovo in offerta a meno della metà del prezzo di listino: un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

Torna su Amazon l’offerta per la scheda microSD da 128 GB di SanDisk, oggi proposta al prezzo di 20,50 euro. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire considerando l’affidabilità del brand e lo spazio a disposizione per lo storage in un formato tanto piccolo. È compatibile con smartphone, tablet, fotocamere, videocamere e può fungere anche da dispositivo per archiviazione o backup in ambito PC.

La microSD di SanDisk da 128 GB a 20,50 euro

Di classe 10, arriva a velocità fino a 100 MB/s nel trasferimento dati così da ridurre al minimo l’attesa per la copia o lo spostamento dei file. Le dimensioni sono quelle standard per questo tipo di supporto: 14,99×10,92×1,02 millimetri. Incluso nella confezione l’adattatore necessario per la lettura e la scrittura attraverso un più grande slot SD, talvolta presente su laptop e altri apparecchi.

La scheda microSD di SanDisk da 128 GB in sconto su Amazon

Un acquisto consigliato tra gli altri a chi sta per partire in direzione di una vacanza e non vuol scattare fotografie o registrare video senza doversi preoccupare dello spazio occupato e senza mettersi costantemente alla ricerca di una rete WiFi per il backup sul cloud. Lo sconto del 63% sul prezzo di listino è valido per oggi.

La spedizione immediata è gratuita per gli abbonati al servizio Prime di Amazon.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 07 2020
Link copiato negli appunti