Se quel che serve è una buona unità di memoria in mobilità, la scheda microSD di Lexar da 256 o 512GB è l’opzione che Amazon consiglia in questi giorni come la più economica grazie ad un’offerta che ne sbilancia fortemente il rapporto qualità/prezzo rispetto alle altre. Se con l’unità da 256GB c’è uno sconto del 15%, infatti, con l’unità da 512GB c’è uno sconto del 20%, con prezzi dunque tagliati fortemente e parentesi di opportunità che si prolunga per l’intera settimana.
L’offerta è relativa ad unità microSD con capacità di lettura fino a 150MB/s e prestazioni di livello A2 nell’apertura di app caricate. Si tratta di dunque di un’unità utile tanto in contesti professionali su smartphone e tablet, quanto per il gaming su unità Nintendo Switch (con cui è pienamente compatibile).
Le schede microSDXC UHS-I sono progettate per stare al passo con tutti i tuoi contenuti, che siano, giochi, video, film, musica o libri. […] Con questa scheda puoi registrare, riprodurre e trasferire rapidamente grandi quantità di video in alta qualità 1080p Full-HD.
Questi i prezzi delle unità nei due tagli di memoria disponibili:
- microSDXC Lexar da 256 GB a 37,37 euro (-15%)
- microSDXC Lexar da 512 GB a 79,52 euro (-20%)
Sono questi i migliori prezzi in assoluto a cui sia stato fin qui possibile accedere alle microSD Lexar da inizio anno a questa parte.