Microsoft spara una tripletta di patch

In un sol giorno il colosso di Redmond ha rilasciato tre advisory riguardanti altrettante falle, fra cui una molto seria nel servizio di accesso remoto di Windows NT/2000/XP


Redmond (USA) – Microsoft ha rilasciato una tripletta di patch che mette fine ad alcune vulnerabilità scoperte di recente. La più seria, classificata come “critica”, riguarda un buffer overflow contenuto in un componente del servizio di accesso remoto (RAS), un software integrato nativamente in Windows NT4/2000/XP e installabile separatamente nel Routing and Remote Access Server (RRAS).

Il RAS gestisce le connessioni dial-up fra computer e reti attraverso la linea telefonica. La falla riguarda un suo componente, il Phonebook, che è usato per archiviare informazioni quali numeri di telefono, impostazioni della rete e altre configurazioni per la connessione.

Nell’avviso di sicurezza MS02-029 , Microsoft spiega che questa vulnerabilità può essere sfruttata da un aggressore per mandare in errore il sistema remoto oppure, ancor più grave, eseguire del codice a sua scelta con i privilegi di LocalSystem.

A mitigare la gravità del problema, secondo Microsoft, interviene il fatto che il cracker deve necessariamente loggarsi sul sistema vittima fornendo le appropriate credenziali.

Nella giornata di ieri la patch, che può essere scaricata manualmente dal link fornito nel bollettino, era già disponibile attraverso il servizio di aggiornamento automatico di Windows XP e il sito Windows Update.

Il secondo bollettino di sicurezza ( MS02-030 ) descrive invece due vulnerabilità contenute in SQLXML, un componente che permette a SQL Server 2000 di gestire trasferimenti di dati nel formato XML.

La prima falla consiste in un buffer non verificato in un’estensione ISAPI che, in alcuni casi, potrebbe consentire ad un aggressore di eseguire codice di sua scelta in Internet Information Server (IIS).
La seconda falla interessa invece il modo con cui SQLXML gestisce uno specifico tag XML: un aggressore potrebbe sfruttarla per far girare sul sistema remoto script con privilegi più elevati di quelli normalmente consentiti.

Nel terzo bollettino di sicurezza (MS02-028) Microsoft avvisa di un buffer overrun contenuto nell’estensione ISAPI che in IIS implementa HTR, una vecchia e ormai obsoleta tecnologia di scripting. Anche in questo caso, se HTR è attivato un aggressore potrebbe avvalersi della falla per lanciare attacchi di tipo denial of service oppure eseguire codice a sua scelta.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Servizi a pagamento? Intanto lo SPAM aumenta

    account su iol e anche lui ha cominciato da
    qualche mese a ricevere tonnellate di cacca
    elettronica. C'e' qualcun altro che ha lo
    stesso problema? Presente .... ho un indirizzo su iol.it da quando si chiamava ancora Italia On Line e uno su libero.it ... e non ho mai (e dico mai) ricevuto spa (sono indirizzi che uso relativamente poco e mai sui newsgroup) e da quando è saltato fuori libero&sicuro, ho cominciato a riceverne in media almeno una decina al giorno in ciascuna casella ...
  • Anonimo scrive:
    e chi se ne frega, basta che...
    mi lascino la connessione internet ed email gratuiti, per il resto possono vendere anche il Colosseo tra questi servizi (visto che qualche squalo che li compra c'è sempre).Scarlight
  • Anonimo scrive:
    Cor cazzo!
    A me ppe sfilamme li sordi me devi fa' l'anestesia totale
  • Anonimo scrive:
    Unica scelta: Cambiare gestore
    Beh ormai l'unica possibiltà è una adsl certamente non di infostrada, visto il comportamento scorretto. Inoltre in meno di un anno e mezzo hanno modificato libero@sogno due volte. Scandaloso!!!! L'unica cosa che si può fare è utilizzare una altro gestore.
  • Anonimo scrive:
    Libero@Sogno
    Sono abbonato all'opzione libero@sogno di Infostrada.Oggi mi è arrivata una lettera di Wind datata 30 Maggio 2002 in cui mi si comunicano le nuove condizioni economiche a far data dal 15 Luglio 2002.Quota fissa mensile ? 21,70dal lunedi al venerdi ore 8.00 - 18.30 Cent 1,74 ore 18.30 - 21.00 Cent 0,92 ore 21.00 - 8.00 Cent 0Sabato domenica e festivi ore 8.00 - 16.00 Cent 0,92 ore 16.00 - 8.00 Cent 0Come risposta ho inviato immediata disdetta tramite raccomandata RR.
    • Anonimo scrive:
      Re: Libero@Sogno
      Farò identica cosa
    • Anonimo scrive:
      Re: Libero@Sogno
      Spero ke abbiano sbagliato gli importi sulla lettera...ci sta scritto "Tutti i prezzi sono espressi in Cent. Euro al secondo iva inclusa"dalle 8 alle 18:30 1,74 centSe i prezzi sono al secondo sono: 62,64 euro/ora!!!!!!!!!!!!!!ke merda!
      • Anonimo scrive:
        Re: Libero@Sogno
        "Tutti i prezzi
        sono espressi in Cent. Euro al secondo iva
        inclusa"

        dalle 8 alle 18:30 1,74 cent
        Se i prezzi sono al secondo sono: 62,64
        euro/ora!!!!!!!!!!!!!!

        ke merda!1,74 centesimi non sono un euro e 74 centesimi, ovviamente, ma appunto 1,74 centesimi, ossia un po' più di 25 lire
        • Anonimo scrive:
          Re: Libero@Sogno
          100,74 = 100 euro e 74 centesimi 10,74 = 10 euro e 74 centesimi 1,74 = 1 euro e 74 centesimi:-)
          1,74 centesimi non sono un euro e 74
          centesimi, ovviamente, ma appunto 1,74
          centesimi, ossia un po' più di 25 lire
          • Anonimo scrive:
            Re: Libero@Sogno
            Quindi secondo te la connessione costa più di 130 mila lire all'ora? Ti sembra possibile?- Scritto da: kamgior
            100,74 = 100 euro e 74 centesimi
            10,74 = 10 euro e 74 centesimi
            1,74 = 1 euro e 74 centesimi

            :-)




            1,74 centesimi non sono un euro e 74

            centesimi, ovviamente, ma appunto 1,74

            centesimi, ossia un po' più di 25 lire
          • Anonimo scrive:
            Re: Libero@Sogno
            - Scritto da: lollo
            Quindi secondo te la connessione costa più
            di 130 mila lire all'ora? Ti sembra
            possibile?anch'io ho ricevuto la famigerata lettera.I prezzi 1.74 e 0.92 euro cent ossia ? 0.0 174 e ? 0.0092 sono espressi come Euro al secondo.Moltiplicando 0.0092 x 3600 ( i secondi di 1 ora)il risultato è 33.12 ?/h.C'è un evidente errore,se il prezzo fosse espresso im ?/min.il conto0.0092x60 darebbe 0.552 ?/h.Almeno una cifra più ragionevole.Dal mio canto,non avendo alternative,penso di restare cliente Libero@sogno.Almeno fino quando non troverò qualcosa di più serio.Allora Addio Infostrada,pure a costo di spendere di più.Mi attivassero l'ADSL...la sottoscriverei pure con Telecom.
          • Anonimo scrive:
            Re: Libero@Sogno
            ragazzi ho chiesto spiegazioni a quelli di LIBERO: i prezzi sono riferiti al minuto e non al secondo.
  • Anonimo scrive:
    Non bisogna iscriversi all'oroscopo
    L'oro-scopista dovrebbe sapere leggendo l'oro-scopo del mio segno che ho intenzione di iscrivermi, quindi dovrebbe mandarmelo automaticamente in email (presa dall'oro-scopo) prelevando dalla carta di credito che a sua volta sicuramente risulterà nel mio oro-scopo.
  • Anonimo scrive:
    Pagare? Cosa? Chi?
    Pagare per l'oroscopo? 25 euro? Ma che sono scemi o fanno apposta??? 29 euro per Arianna che lo usano in 4 (tra cui mia nonna) [forza google]? 15 annunci a 40 euro? Ma lo sanno che esiste it.annunci.* o pensano di oscurarlo in powernews?E' ovvio che sarà un fallimento... vendono frigoriferi agli eschimesi. Cmq se volete io ho il motore genera insulti vi faccio accedere per 20? a botta, oppure ho un ottimo motore genera caos a 45? al mese, un generatore di oroscopi a 24? a mail (concorrenza), e un redirector fisso su www.google.com a 2? ad accesso. Fatemi sapere, mi raccomando!
  • Anonimo scrive:
    Se qualcuno di Libero leggesse...
    Carissimi di libero.it, mi son preso la briga di vedere quali e quanti miei siti sono listati sul vostro arianna... "il motore di ricerca italiano". Digitando semplicemente i termini contenuti nei domini, nessuno. e nemmeno in modo incrociato. Peraltro, i miei domini sono brillamentemente listati su Google, e persino su Yahoo. Ora, qualche considerazione. Nella mia ricerca son usciti fuori siti che nulla avevano a che vedere con quel che cercavo; non c'erano siti, nemmeno quelli della concorrenza, relativi alla mia ricerca. Ammettiamo, quindi, che io mi decida a pagarvi il servizio d'essere listato da voi: perche' mai? Per un servizio cosi' scadente? Eppoi dopo tanta bella campagna di immagine? Pensateci bene ragazzi, e buona fortuna.
  • Anonimo scrive:
    Libero, wind,chi sono ?
    come hanno goduto di popolarità poco ci metteranno per tornare nel fango, fortunatamente la concorrenza è spietata e qualcun altro presenterà servizi a prezzi decenti sfruttando il fuggi fuggi generale.Arianna a pagamento? perchè, è un motore di ricerca??Guardate anche altavista che finaccia che sta facendo da quando offre servizi a pagamento...per fortuna che esiste google!!!
  • Anonimo scrive:
    forse la Wind ha una voragine nel bilancio
    e la voce continua girare, devono pur coprirla no?Insider Trading
    • Anonimo scrive:
      Re: forse la Wind ha una voragine nel bilancio
      se hanno fatto male i loro calcoli sono fatti loro...il discorso e questo: e SLEALE offrire un servizio a poco pensando che quando ci saranno abbastanza clienti e nessun'altra offerta in giro potranno aumentare il prezzo come pare e piace...
      e la voce continua girare, devono pur
      coprirla no?

      Insider Trading
      • Anonimo scrive:
        Re: forse la Wind ha una voragine nel bilancio
        certo ma che facciamo? torniamo alla telecom??purtroppo dobbiamo sottostare... a meno che non si decida tutti insieme di mandare un bel pò di mail di protesta... tutti insieme però..- Scritto da: blah
        se hanno fatto male i loro calcoli sono
        fatti loro...
        il discorso e questo: e SLEALE offrire un
        servizio a poco pensando che quando ci
        saranno abbastanza clienti e nessun'altra
        offerta in giro potranno aumentare il prezzo
        come pare e piace...


        e la voce continua girare, devono pur

        coprirla no?



        Insider Trading
        • Anonimo scrive:
          Re: forse la Wind ha una voragine nel bilancio

          certo ma che facciamo? torniamo alla
          telecom??se non altro lei ha l'infrastruttura necessaria...se devo pagare lo stesso per un servizio lo pago a chi e in grado di offrirmelo...
          purtroppo dobbiamo sottostare... a meno che
          non si decida tutti insieme di mandare un
          bel pò di mail di protesta... tutti insieme
          però..cambiera qualcosa ???? non credo...io non ho lasciato la telecom proprio perche avevo capito che erano solo venditori di fumo...e che i bilanci prima o poi avrebbero fatto il resto...a questo punto...viva telecom (io non ho mai avuto problemi SIGNIFICATIVI...piccole cose, ma niente in confronto al resto da quello che sento)...tra quello che c'e in giro (non intendo per aziende) e la migliore...
  • Anonimo scrive:
    Parola d'ordine... DISATTIVARE!!!
    Disattiverò libero@$veglio il servizio voce1055 mio e dei miei genitori figuriamoci se spendo un microcent per usufruire dei loro servizi..... poi quando avrò riconfigurato tutta la posta che mi arriva sull'account di libero disattivo anche la connessione gratis!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Parola d'ordine... DISATTIVARE!!!
      Sagge parole, anche io ho disattivato e prenderò una adsl certo non infostrada tanto la scelta c'è......
      • Anonimo scrive:
        Re: Parola d'ordine... DISATTIVARE!!!
        Ho disdetto anche io e ho preso 'adsl di Alice visto che la concorrenza non ha portato a miglioramenti torno al monopolio di Telecom che almeno ha una assistenza migliore.
        • Anonimo scrive:
          Re: Parola d'ordine... DISATTIVARE!!!
          ho disattivato anch'io libero sogno!Sono passato dal primo canone di £20000poi a£35000 e adesso a.........HO gia attivato adsl alice e sono contentoFATE LA STESSA COSA!!!
  • Anonimo scrive:
    Previsioni & utopie...
    Oggi ho trovato anch'io, nella posta (reale) la lettera di Infostrada. Bella sorpresa, c'era da aspettarselo. Pensate ad un mattino qualsiasi, tra qualche anno, quando svegliandoci troveremo l'email a pagamento, servizi sms praticamente estinti,etc. ... Visto il continuo evolversi della rete, non c'è da stupirsi che i grandi del business approfittino della situazione per ricavarne qualche spicciolo, a scapito dell'utenza naturalmente. Forse, la maggior parte di noi non se ne è accorta, ma quello a cui stiamo assistendo è un progressivo disgregamento della rete che finirà divisa in mano ai soliti pochi... alle solite censure... al solito capitalismo... e oggi stiamo a lamentarci perchè una tariffa serale è stata trasformata in tariffa notturna... E' solo l'inizio. Saluti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Previsioni & utopie...
      - Scritto da: a.m.
      Pensate ad un mattino qualsiasi, tra qualche
      anno, quando svegliandoci troveremo l'email
      a pagamento, servizi sms praticamente
      estinti,etc.Ehi guarda che fino a poco fa l'email ERA a pagamento... ed è sempre stato cmq un servizio migliore quello a pagamento... L'accesso ad internet gratuito è una cazzata, tanto quanto far pagare i servizi inutili e che non usa nessuno.Chi usa internet in modo serio paga (iol/tin, flat o adsl o +), gli altri non sono neanche da considerare tra gli internauti. E chi non vuole spendere 50? al mese per una adsl o meno per un abbonamento serio isdn/56k non mi venite a dire che pagherà 25 eurozzi per un oroscopo fatto da superpippo (v1.2 for win32) o per quel "motore" di "ricerca" a carbonella...Libero/IOL era fantastico adesso arriva wind e lo rovina con le idee da idiota... Ma chi hanno all'ufficio marketing, l'astrologo?
  • Anonimo scrive:
    libero sogno è diventato veramente un sogno
    mi è arrivata la lettera di infostrada - mi aspettavo una cosa del genere!Adesso basta! con connessione libere adesso paghi fino alle nove di sera. basta sabati e badsta domeniche e giorni festivi- PAGHI.Così infostrada sta mandando le lettere a tutti gli abbonati di Libero Sogno, ai quali fa presente le nuopve tariffe . RIDICOLE - Cose che faceva TELECOM quando era monopolista - Ecco anche Infostrada - Ceryo adesso è diventata grande e grossa e può prenderci in giro quando vuole- Mi chiedo se può cambiare contratto cosi? entro il 14 luglio 2002- altrimenti mandate una distetta con lettera raccomandata- Che schifo! Vergona!Protestiamo . e inviamo all'associazione consumatori la nostra protesta di consumatori beffati.Approfittiamone e blocchiamoci la rete rimanendo connessi tutti i momenti che abbiamo a disposizione cia a tuttiRiccardo
  • Anonimo scrive:
    SARA' UN FALLIMENTO!
    Libero sta prendendo una strada decisamente sbagliata. Per fortuna che c'è la concorrenza. Se vuoi essere vincente sul mercato devi dare un BUON servizio ad un BUON prezzo. E "libero" non è il migliore. A me si disconnette sempre...
  • Anonimo scrive:
    INFOSTRADA PERCHè TI SEI UNITA A WIND?!?!?
    INFOSTRADA PERCHè TI SEI UNITA A WIND?!?!? ORA ANDRAI A PICCO COME HA FATTO WIND
  • Anonimo scrive:
    LASCIATELI FARE TORNERANNO SUI LORO PASSI COME...
    LASCIATELI FARE TORNERANNO SUI LORO PASSI COME HA FATTO YAHOO
  • Anonimo scrive:
    Ma neanche gratis...
    Oroscopo, add url su Arianna, e annunci a pagamento?E' tutta roba che non userei neanche gratis...
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma neanche gratis...
      il problema è proprio questo: ma chi se ne frega di arianna o di comparire sulle pagine di libero o di usare i loro servizi?mah
  • Anonimo scrive:
    L'estate fa proprio male.........
    Il caldo torrido in anticipo sui tempi fa fare proprio follie leggevo proprio ora il soldo richiesto dal web maste club di Virgilio 199 euro all'anno.......se vogliamo chiudere la rete siamo sulla strada giusta.
    • Anonimo scrive:
      Re: L'estate fa proprio male.........
      - Scritto da: mah
      Il caldo torrido in anticipo sui tempi fa
      fare proprio follie leggevo proprio ora il
      soldo richiesto dal web maste club di
      Virgilio 199 euro all'anno.......
      se vogliamo chiudere la rete siamo sulla
      strada giusta.metti caso che hai una webagency e i tuoi siti non sono visibili su virgilio....cosa pensano i tuoi clienti?Ti daranno ancora lavoro?Vai all'ombra che il sole fa male....
      • Anonimo scrive:
        Re: L'estate fa proprio male.........
        Hai un po' di confusione in testa o leggi male? boh? chi ti capisce.....
      • Anonimo scrive:
        Re: L'estate fa proprio male.........
        - Scritto da: tristemente_famoso
        metti caso che hai una webagency e i tuoi
        siti non sono visibili su virgilio....cosa
        pensano i tuoi clienti?
        Ti daranno ancora lavoro?Xè i tuoi clienti vanno su virgilio? Vendi siti a topo gigio?
  • Anonimo scrive:
    Ancora Wanna Marchi
    HAHAHA caFFo, mi piego dal ridere a leggere i post :D Grandi, signori! :DDDCmq è vero, Wanna Marchi mica ha cominciato a lavorare per la Wind/Infostrada? Almeno lei imbrogliava per bene la gente, qui mi sa che l'omino delle previsioni marketing che fa i grafichini coll'excel sta andando in bianco ultimamente.. ergo quindi lo spuntare di servizi - ABORTO . Crishto, ma stiamo impazzendo? Chi ne ha sottoscritto uno posti quanto ha sborsato e specialmente se ha un quattro eurini da darmi che devo far benza.. :DZà!
  • Anonimo scrive:
    P.S
    Dimenticavo: per un Portale che si chiama Libero.........
  • Anonimo scrive:
    Caro Sig. Libero...
    Mi perdoni l'ardire di disturbarla, ma dalle ultime notizie a stampa si evince che il Suo staff si è evidentemente impoverito di sinapsi e neuroni strategicamente fondamentali per la riuscita dei Suoi affari.Ritenendo sia mio obbligio essere sintetico per non distoglierLa ulteriormente dai Suoi interessi, mi permetto di consigliarLe di cambiare provider. A tale scopo in rete troverà le informazioni che eventualmente le necessitano.Ringraziando per l'attenzione,porgo distinti saluti.Suo Micio "utonto"
  • Anonimo scrive:
    LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
    Ciao, ho letto ho un po' dei commenti che sono stati fatti attorno a questa cosa dei servizi a pagamento su IOl e su Virgilio, e trovo che non capirne le ragioni sia da miopi e soprattutto da stupidi. Chi naviga da sempre sa che la rete è cambiata negli anni, che le cose sono cambiate per tutti gli attori, IOl e Virgilio compresi. Ormai il boom, o meglio la bolla è scoppiata, e se non ve ne siete accorti, vuol dire che non siete così esperti come dite di essere...Quelli che sono rimasti in piedi, ce l'hanno fatta perché hanno dimostrato di essere i migliori, ma è giunto anche per loro il momento di fare i conti col proprio motivo di esistere. Nè IOl (ormai Libero), nè Virgilio sono società di mutua assistenza, ma vivono di entrate, come tutte le S.p.A. E come loro, tutte le altre grandi società internet based. In America, da cui Internet è partito e si è diffuso fino ad arrivare alle teste di babbioni come voi, i servizi a pagamento sono già partiti da tempo, e nessuno si è messo le mani nei capelli. E' la legge del mercato. Tutti prima o poi vi si dovranno convertire. Oppure assisteremo alla fine di Internet, porca pera!
    • Anonimo scrive:
      Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
      Ross, sono d'accordo con te! Internet sta cambiando e, finalmente, anche in Italia ci stiamo avvicinando al modello USA. Credo che i servizi a pagamento lanciati da Libero e Virgilio siano un ottimo servizio, realizzato su misura per l'utente. Speriamo che, a breve, ne lancino di nuovi....
      • Anonimo scrive:
        Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
        tra l'altro sinceramente non vedo quale sia il problema... potrei capire tutta questa indignazione se libero avesse esclusivamente l'oroscopo, gli annunci e gli altri servizi a pagamento, ma non è così! infatti, in ogni caso se vuoi l'oroscopo del giorno o inserire degli annunci gratuitamente lo puoi fare.il pagamento è previsto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se vuoi un oroscopo più approfondito o se vuoi dare maggiore visibilità ai tuoi annunci. del resto anche i giornali di inserzioni hanno questo modello per cui non vedo dove sia il problema!
      • Anonimo scrive:
        Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
        - Scritto da: lalla
        Ross, sono d'accordo con te! Internet sta
        cambiando e, finalmente, anche in Italia ci
        stiamo avvicinando al modello USA. Credo che
        i servizi a pagamento lanciati da Libero e
        Virgilio siano un ottimo servizio,
        realizzato su misura per l'utente. Speriamo
        che, a breve, ne lancino di nuovi....Si esatto specialmente dalla finestra!Impiegati delle società o liberi "pensatori"?Probabilmente neonavigatori! La rete finora si è sviluppata grazie alla grande (e per fortuna vasta) quantità di risorse gratuite messe a disposizione. Simili tentativi sono semplici tentativi di parare anzi di recuperare le spese sostenute da chi pensava di trovarsi nel mezzo di una grande corsa all'oro(basta vedere anche i tentativi non stupidi nell'idea ma certamente idioti nei tempi di chi voleva trasformare un televisore in un pc interattivo). Non credo che Northern Light(per gli ignavi un motore di ricerca molto usato negli U.S.A.) sia stato assaltato da utenti desiderosi di spendere 5$(se ricordo bene) a ricerca ma credo che invece abbia fatto la fortuna di Google (p.es.).Un po' di lungimiranza non guasterebbe(anche pensare un po' di + prima di scrivere) per evitare una sicura e inevitabile contrazione degli utenti e ovviamente degli introiti di conseguenza inevitabili a meno di non voler trasformare il web in un elitè dove solo chi ha soldi da spendere può permettersi di accedere sia alla rete che alle risorse.
        • Anonimo scrive:
          Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO

          Si esatto specialmente dalla finestra!
          Impiegati delle società o liberi "pensatori"?
          Probabilmente neonavigatori! La rete finora
          si è sviluppata grazie alla grande (e per
          fortuna vasta) quantità di risorse gratuite
          messe a disposizione. e qui ci sarebbe da discutere. Se per te sviluppo è:Utonti che diffondono virusSpammatoriSiti porno ed eroticiDialerPopUp sempre più invasive....Preferisco pagare, passando per un'altra rete esente da questi personaggi ed abitudini
          Simili tentativi sono
          semplici tentativi di parare anzi di
          recuperare le spese sostenute da chi pensava
          di trovarsi nel mezzo di una grande corsa
          all'oro(basta vedere anche i tentativi non
          stupidi nell'idea ma certamente idioti nei
          tempi di chi voleva trasformare un
          televisore in un pc interattivo). Sostanzialmente d'accordo
          Non credo
          che Northern Light(per gli ignavi un motore
          di ricerca molto usato negli U.S.A.) sia
          stato assaltato da utenti desiderosi di
          spendere 5$(se ricordo bene) a ricerca ma
          credo che invece abbia fatto la fortuna di
          Google (p.es.).Ingnavi? Ignari forse ;-).....Non credo che la ricerca sarà a pagamento, ma i servizi di inserimento quello sì.... e comunque, si dovrà trovare un modo per far quadrare i conti oppure si chiude.....
          Un po' di lungimiranza non guasterebbe(anche
          pensare un po' di + prima di scrivere) per
          evitare una sicura e inevitabile contrazione
          degli utenti e ovviamente degli introiti di
          conseguenza inevitabili a meno di non voler
          trasformare il web in un elitè dove solo
          chi ha soldi da spendere può permettersi di
          accedere sia alla rete che alle risorse. No, facciamo una bella differenziazione: chi paga deve avere servizi premium e quindi non deve confondersi con gli scrocconi di intenet che portano solo danni.Contrazione degli utenti? Chissenefrega! tanto quelli che si sono aggiunti sono SCROCCONI, sono entrati su internet solo perchè era gratis.Questi NON comprano e quindi NON servono, li lascerei nel loro brodo ad abbaiare e sbraitareMi auguro che internet ritorni agli inizi
          • Anonimo scrive:
            Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
            Chiudo perchè il caldo potrebbe nuocere anche a me alla fine, caro troppo giovane ti rimando al post sull'estate di qualche secondo fà........
          • Anonimo scrive:
            Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
            - Scritto da: mah
            Chiudo perchè il caldo potrebbe nuocere
            anche a me alla fine, caro troppo giovane ti
            rimando al post sull'estate di qualche
            secondo fà........hahahahahahahahahaha, intanto impara l'italiano scrittoIo uso strumenti di rete (internet, BBS, Gopher ecc...) da 15 anni cioè da quando ero ricercatore. Non per fare lo strafottente, vedi un po' te....
          • Anonimo scrive:
            Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
            Magari metti per primo in pratica i consigli che dispensi in modo così generoso (e con tono fastidiosamente offensivo)."Vedi un po' tu"
          • Anonimo scrive:
            Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
            bravo allora tropppo giovane "ignavo" leggiti qualche classico (tipo la divina commedia dovrebbe essere reperibile anche in rete), non ho capito bene da che parte stai, considerando le diverse risposte contradditorie. Oppure(molto più probabile) + persone che si divertono?
          • Anonimo scrive:
            Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
            - Scritto da: tristemente_famoso


            Si esatto specialmente dalla finestra!

            Impiegati delle società o liberi
            "pensatori"?

            Probabilmente neonavigatori! La rete
            finora

            si è sviluppata grazie alla grande (e per

            fortuna vasta) quantità di risorse
            gratuite

            messe a disposizione.

            e qui ci sarebbe da discutere. Se per te
            sviluppo è:

            Utonti che diffondono virus
            Spammatori
            Siti porno ed erotici
            Dialer
            PopUp sempre più invasive

            ....Preferisco pagare, passando per un'altra
            rete esente da questi personaggi ed
            abitudini



            Simili tentativi sono

            semplici tentativi di parare anzi di

            recuperare le spese sostenute da chi
            pensava

            di trovarsi nel mezzo di una grande corsa

            all'oro(basta vedere anche i tentativi non

            stupidi nell'idea ma certamente idioti nei

            tempi di chi voleva trasformare un

            televisore in un pc interattivo).

            Sostanzialmente d'accordo


            Non credo

            che Northern Light(per gli ignavi un
            motore

            di ricerca molto usato negli U.S.A.) sia

            stato assaltato da utenti desiderosi di

            spendere 5$(se ricordo bene) a ricerca ma

            credo che invece abbia fatto la fortuna di

            Google (p.es.).

            Ingnavi? Ignari forse ;-).....
            Non credo che la ricerca sarà a pagamento,
            ma i servizi di inserimento quello sì.... e
            comunque, si dovrà trovare un modo per far
            quadrare i conti oppure si chiude.....



            Un po' di lungimiranza non
            guasterebbe(anche

            pensare un po' di + prima di scrivere) per

            evitare una sicura e inevitabile
            contrazione

            degli utenti e ovviamente degli introiti
            di

            conseguenza inevitabili a meno di non
            voler

            trasformare il web in un elitè dove solo

            chi ha soldi da spendere può permettersi
            di

            accedere sia alla rete che alle risorse.

            No, facciamo una bella differenziazione: chi
            paga deve avere servizi premium e quindi non
            deve confondersi con gli scrocconi di
            intenet che portano solo danni.

            Contrazione degli utenti? Chissenefrega!
            tanto quelli che si sono aggiunti sono
            SCROCCONI, sono entrati su internet solo
            perchè era gratis.
            Questi NON comprano e quindi NON servono, li
            lascerei nel loro brodo ad abbaiare e
            sbraitare

            Mi auguro che internet ritorni agli inizi
            ma sei una contraddizione unica o non sai nemmeno quello che dici ?internet è nata come una rete gratuita come luogo di libero scambio di opinioni non come una rete a pagamento.poi c'è chi ci vuole sempre guadagnare su ogni cosa e porta i servizi a pagamento dei quali se ne può fare a meno.
          • Anonimo scrive:
            Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
            E' "queelo" che penso anch'io, ma credo che si stia( o stiano) divertendo a creare polemiche inutili
    • Anonimo scrive:
      Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
      Può darsi che la rete abbia bisogno dei servizi a pagamento, ma di certo non di stronzate come l'oroscopo, che non serve a niente neppure gratis...
      • Anonimo scrive:
        Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
        - Scritto da: Augentahler
        Può darsi che la rete abbia bisogno dei
        servizi a pagamento, ma di certo non di
        stronzate come l'oroscopo, che non serve a
        niente neppure gratis...completamente d'accordo con Te. Chi gestisce ste cose prende il pubblico di internet come se fosse composto da stupidi.Non lo siamo! Perbacco!
    • Anonimo scrive:
      Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
      Le tue considerazioni sono condivisibili, ma partono da un presupposto non del tutto corretto: non è la rete ad aver bisogno di servizi a pagamento. Ne hanno bisogno quelli che vedono la rete come un business.Sono due cose molto diverse
      • Anonimo scrive:
        Re: LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO
        LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI A PAGAMENTO? Certamente se servono ma, ma si parlano di oroscopi dopo quello che è successo con Vanna marchi, vergogna molta gente ha sofferto. Forse non sanno dove prendere più i soldi......Io pago solo cio che è utile. Un oroscopo è inutile pagare per finire su un motore di ricerca è inutile visto che il motore più usato non è certamente arianna. Secondo me non sanno più dove girarsi per trovare i soldi e noi non dobbiamo sbagliare nel daglieli.Ciao
  • Anonimo scrive:
    eh eh netsystem insegna :-)
    come maghi,wanna marchi,telecom..etc ectSiamo stufi delle vs truffe +o- mascherate.Perfortuna che nei vostri dis-servizi non rientra ancora la fornitura dell'aria che respiriamo?ALTRIMENTI che facciamo? Moriamo soffocati ascoltando le musichette d'intrattenimento in attesa di parlare con le vs gentilissime telefoniste?
  • Anonimo scrive:
    Una volta agli oroscopi ci credevo...
    ... fino a quando ho scoperto di essere nato lo stesso giorno e la stessa ora di Tom Cruise.A quel punto ho paragonato mia moglie con Nicole ed il mio conto corrente con il compenso per un (solo uno)suo film.Non convinto ho anche confrontato il mio aspetto, la duna SW che ho in garage, casa mia e finalmente ho capito che gli oroscopi non servono a nulla.Però desumo che ci sia pieno di boccaloni che aspettano in grazia di essere derubati di una centomila per farsi dire di "... stare pronti agli incontri improvvisi..." e poi correre a piagnucolare da Strisca o da Mimandaraitre.Ma siamo seri!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    FUCK FUCK FUCK LIBERO
    Quei bastardi di libero, credono di avere a che fare con degli stupidi, ma non hanno capito, che siamo noi ad inculalri!
    • Anonimo scrive:
      Re: FUCK FUCK FUCK LIBERO
      - Scritto da: PIETERINO
      Quei bastardi di libero, credono di avere a
      che fare con degli stupidi, ma non hanno
      capito, che siamo noi ad inculalri!...e invece forse non hai capito che comunque gran parte dell'internet di domani sarà a pagamento e quindi a fotterti sarai solo tu quando andrai a 2 k al secondo e per vedere un sito avrai 700 finestre popup. se a te piace questo.....Personalmente spero e confido in una internet 2. Una rete in cui gli scrocconi (e stranamente così esigenti...) siano off limits. Chi deve lavorare con la rete può pagare ma non più tollerare i disservizi legati agli scrocconi e furboni della solita italietta
  • Anonimo scrive:
    Come fottere infostrada
    Andate sul sito http://www.oroscopofree.it/E' tutto gratis, compreso i corsi di cartomanzia!!!! ecc ecc, e c'è anche l'oroscopo gratis, e se volete, ve lo mandano tutti i giorno via email gratis!!!! Non dovete scaricare nbessun programma e ne carta di credito!!E COSI LIBERO INFOSTRADA VA A FFA A BOTT !!
  • Anonimo scrive:
    Sono il mago Alan e ...
    ... ATTENZIONE!!! QUESTO NON E' SPAM!!!Sono davvero il mago Alan e se vi rivolgerete direttamente a me per richiedere l'oroscopo personalizzato senza passare dall'intermediario vi faccio uno sconto del 5%!!!47.5 euro aziche' 50!!!Ecco il mio indirizzo e-mail a cui scrivere: silvio.berlusconi@governo.it!!!
  • Anonimo scrive:
    Libero@Sogno aumenta $$$$$ :(/((
    Come da oggetto aumenta anche quello.Che schifo.... ora il periodo flattato si è ridotto dalle 21:00 alle 8:00 e per sabato/domenica/festivi solo 16:00 fino alle 8:00 ... BELLE SCHIFEZZA...Come sempre nei contratti si tengono le porte aperte per fare quello che gli pare e piace.
    • Anonimo scrive:
      Re: Libero@Sogno aumenta $$$$$ :(/((
      Dove l'hai letto?? porca vacca!!!!- Scritto da: aS
      Come da oggetto aumenta anche quello.
      Che schifo.... ora il periodo flattato si è
      ridotto dalle 21:00 alle 8:00 e per
      sabato/domenica/festivi solo 16:00 fino alle
      8:00 ... BELLE SCHIFEZZA...
      Come sempre nei contratti si tengono le
      porte aperte per fare quello che gli pare e
      piace.
      • Anonimo scrive:
        Re: Libero@Sogno aumenta $$$$$ :(/((
        Mi è arrivata una lettera da loro :(- Scritto da: Francesco
        Dove l'hai letto?? porca vacca!!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Libero@Sogno aumenta $$$$$ :(/((
      - Scritto da: aS
      Come da oggetto aumenta anche quello.
      Che schifo.... ora il periodo flattato si è
      ridotto dalle 21:00 alle 8:00 e per
      sabato/domenica/festivi solo 16:00 fino alle
      8:00 ... BELLE SCHIFEZZA...
      Come sempre nei contratti si tengono le
      porte aperte per fare quello che gli pare e
      piace.QUANTO HAI RAGIONE !!! INFATTI LI MANDO A CAG...
      • Anonimo scrive:
        Re: Libero@Sogno aumenta $$$$$ :(/((
        Vero! A me hanno mandato la letteraIERI, con solo due giorni di preavviso!!!Comunque la sostanza è che questa flatsta diventando cara.. con chi me la devo prendere?con infostrada? o con la wind che si e' fusacon infostrada? o e' ancora colpa delletariffe applicate dalla telecom?Eppure all'inizio di quest'anno sembrava chesarebbero arrivate flat per tutti i gusti...Voi ora cosa mi consigliereste??se con 60.000LIRE ho una flat ADSL 24oremi sembra esagerato 21 EURO al mese peruna flat normale SOLO DI NOTTE!!! KE SKIFO!!!
  • Anonimo scrive:
    Come perdere centinaia di clienti in un colpo solo
    Mi piacerebbe sapere quanti recessi riceveranno wind/infostrada dopo le ultime trovate concerneti i servizi flat. Per quanto riguarda i servizi a pagamento è semplicemente assurdo chiedere 30 euro per un oroscopo. Personalmente se ricevessi un email gratuita con il mio oroscopo chiederei al mittente di non inviarmene altre.
    • Anonimo scrive:
      Re: Come perdere centinaia di clienti in un colpo solo
      - Scritto da: Alter Ego
      Mi piacerebbe sapere quanti recessi
      riceveranno wind/infostrada dopo le ultime
      trovate concerneti i servizi flat. Per
      quanto riguarda i servizi a pagamento è
      semplicemente assurdo chiedere 30 euro per
      un oroscopo. Personalmente se ricevessi un
      email gratuita con il mio oroscopo chiederei
      al mittente di non inviarmene altre.E se invece ti arrivasse un pò di figa ??saresti disposto a pagare? io credo di si...il vero business.
  • Anonimo scrive:
    MA IOL E ' PROPRIO QUESTA?
    A ME CON IL CONCORSO IOLLY HANNO CHIUSO IL CONTO PER CONTROLLI DA FEBBRAIO E NON MI HANNO DETTO NULLA, NEANCHE IL MOTIVO.NON RISP NEANCHE ALLE MAIL, COME FACCIO? AVEVO ORDINATO LO SCANNER!
    • Anonimo scrive:
      Re: MA IOL E ' PROPRIO QUESTA?
      - Scritto da: IO
      A ME CON IL CONCORSO IOLLY HANNO CHIUSO IL
      CONTO PER CONTROLLI DA FEBBRAIO E NON MI
      HANNO DETTO NULLA, NEANCHE IL MOTIVO.NON
      RISP NEANCHE ALLE MAIL, COME FACCIO? AVEVO
      ORDINATO LO SCANNER!Io invece con Iolly ho comprato un appartamento in via della spiga.peccato per te, hai proprio avuto sfiga!
  • Anonimo scrive:
    Non gli darei una centesimo bucato!
    VERGOGNA!!!
  • Anonimo scrive:
    WANNA MARCHI
    Nonostante WANNA MARCHI è stata arrestata, l'onda d'urto, colpisce anche libero.it!
  • Anonimo scrive:
    Facciano pure ma io non gli do un tolino
    Il mercato e' libero e loro sono liberi di vendere fumo a 29e la bottiglia, io pero' non gli do un tolino, poco ma sicuro.
  • Anonimo scrive:
    Io ho gia' tolto i loro links dal mio sito
    Come da titolo
    • Anonimo scrive:
      Re: Io ho gia' tolto i loro links dal mio sito
      - Scritto da: Gino Palumbiello
      Come da titoloche percentuale di visitatori gli avresti sottratto?
  • Anonimo scrive:
    vende posizioni
    arianna vende le posizioni di testa da + di un anno.
    • Anonimo scrive:
      Re: vende posizioni
      - Scritto da: cicio
      arianna vende le posizioni di testa da + di
      un anno.Sono proprio fessi, così si uccide un motore di ricerca: non è detto che ci paga abbia necessariamente un sito migliore di chi non paga.Se poi ciò che si cerca sono servizi free allora diventa ancora + improbabile trovarli su arianna...Una prece per arianna
  • Anonimo scrive:
    sulla scia di virgilio...
    Non so chi dei due abbia per primo lanciato il sistema di segnalazione siti a pagamento, ma io nonn lo trovo affatto giusto. O meglio, non mi stanno bene le cifre: per un'azienda 29 ? (arianna) possono essere accettabili, ma 199+iva (virgilio) non è cosa. Come fa un privato o un'azienda che non ha avuto un minimo ritorno dal sito a continuare ad investire su internet?Questo vuol dire bloccare anche lo sviluppo della rete, può un servizio di segnalazione siti come virgilio costare + di un buon servizio di hosting? Come per loro così per webmaster e aziende non ci sono grandi entrate se non ci si viene incontro reciprocamente....Una cifra ragionevole tipo 5 ? non andava bene? a quel prezzo io avrei segnalato + di un sito ma così....
    • Anonimo scrive:
      Re: sulla scia di virgilio...
      Sono sostanzialmente d'accordo, ma credo che anche Arianna farà la fine del bidone dell'immondizia, come l'ha fatta Virgilio.La televisione insegna: fai una pubblicità milionaria (euro :)) e il tuo prodotto (un cesso) andrà a gonfie vele, dopodichè prendi i soldi e scappa prima che si accorgano che non funziona.Così anche Arianna si riempirà le tasche di soldoni dai vari maghi, venditori di fumo, casinò virtuali e puttanieri.La Wind tornerà in attivo e gli azionisti si bagneranno dalla goduria con l'ingresso in borsa, le famiglie torneranno a comprare azioni Wind e le stesse famiglie si romperanno i maroni nel vedere la pattumiera del motore di ricerca.Le famiglie scassate non viaggeranno più su Arianna, il titolo Wind tornerà a scendere e gli amministratori andranno a mungere un'altra mucca. Poi siccome la Wind è un bene nazionale come la Fiat, interverrà lo Stato per indire lo stato di calamità naturale a causa del rallentamento della rete per un mega corto circuito di magnitudo 7.E le famiglie torneranno a pagare per gli errori di amministratori mungitette delle mucche.Ok basta, le idee sono poche ma buone e coi tempi che corrono è meglio tenersele strette.Scarlight
  • Anonimo scrive:
    FARE IL "MAGO" E' VIETATO PER LEGGE
    FARE IL "MAGO" IN ITALIA E' VIETATO PER LEGGE- L'articolo 121 del T.U.L.P.S. dice:
    .- Il Decreto Legislativo n. 480 del 13 luglio 1994 ha aggravato le sanzioni previste: (art. 3).- La Circolare del Ministero dell'Interno n. 559/LEG/200.112-bis del 3 ottobre 1994 ha invitato prefetti, commissari del Governo, questori ecc. ad applicare le sanzioni previste: ,tra cui la: ,e ad ordinare la cessazione dell'attivita'.- La norma in questione nel '95 è stata ribadita dalla Corte di Cassazione (sent. 5582):
  • Anonimo scrive:
    Libero&Sicuro
    un esempio di servizio a pagamento di Libero ?Libero&SicuroMi sono abbonato e dopo una settimana l'ho disdetto perche' non funziona, nessun supporto tecnico e le povere signorine dell'155 che non sapevano neppure che esistesse quel servizio.Il prossimo mio passo e' la disdetta dell'abbonamento 1055.Wind ha sempre fatto disastri e ora rovina pure Infostrada.
  • Anonimo scrive:
    SUX!
    SUUUUUUUUUUUUUXX
  • Anonimo scrive:
    Ma per piacere
    una cosa e' certa, non Esborsero' MAI un solo centesimo per una delle loro stronzate a pagamento.
  • Anonimo scrive:
    Ma chi c'è dietro?
    60 euro per 4 cagate sul tuo futuro?Ma da chi hanno preso l'idea, da vannamarchi ed ilmagodonasimiento?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma chi c'è dietro?
      No, è Mauro Boldi, il "famosao" mago Alan, un furbone di prima categoria che con un software fatto con c++ estrae sempre le solite quattro menate e probabilmente con Infostrada fa un sacco di soldi... hi hi :(proivate per credere http://oroscopo.iol.it/
      • Anonimo scrive:
        Re: Ma chi c'è dietro?
        - Scritto da: ilfurbo[cut]
        proivate per credere http://oroscopo.iol.it/di più! provate a:farvi l'oroscopo per una città qls e data: 19/06/2020 00:00poi a farvi 'oroscopo per19/06/2100 00:00sono u-g-u-a-l-i! mitico! ;DDDDD
  • Anonimo scrive:
    Sarò stupido ma.....
    a chi servono questi servizi a pagamento? :-SMi aiutate a capire grazie.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sarò stupido ma.....
      i servizi premium servono a far fare 4 soldi a iOL, altrimenti come le mantiene tutte le 200 persone ci lavorano?dai, contribuisci anche tu, "...sgancia solo 4 monete e ti iscriviamo al concorso... per sostenere iOL lalalalalaaaaa". ora paghi per avere le stesse cose di prima, ho già provato a comprare annuncixtutti ed ho le stesso servizio che avevo 15 gg. fa... gratis !!£$&/%"!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Sarò stupido ma.....
        Il problema è proprio questo!Se vogliono mantenere i posti di lavorodevono vendere almeno dei servizi utili!La butto li...perchè non offrono una bellarassegna stampa tematica?Az forse in questo caso c'è da lavorarci un po' tutti i giorni.;-)
  • Anonimo scrive:
    .... e dal 15 luglio 2002 cessa InternetNoStop!
    Ho gia' pronto la r/r con la disdetta del contratto con Wind.Per sapere di piu:www.utenti.org
    • Anonimo scrive:
      Re: .... e dal 15 luglio 2002 cessa InternetNoStop!
      Inoltre ti fanno migrare verso un fantomatico contratto denominato New 1088 light, con un inalzamento dei costi di connessione orari. Non ci credete, andate su quest'indirizzo....http://spazioinwind.iol.it/andtrap/winddisdettaconbeffa.jpgCiao ciao.Nicola.
    • Anonimo scrive:
      Re: .... e dal 15 luglio 2002 cessa InternetNoStop!

      Ho gia' pronto la r/r con la disdetta del
      contratto con Wind.

      Per sapere di piu:
      www.utenti.orgbasta disabilitare l'opzione via telefono nn c'è da mandare nessuna raccomandata!
      • Anonimo scrive:
        Re: .... e dal 15 luglio 2002 cessa InternetNoStop!
        - Scritto da: astroboy


        Ho gia' pronto la r/r con la disdetta del

        contratto con Wind.



        Per sapere di piu:

        www.utenti.org
        basta disabilitare l'opzione via telefono nn
        c'è da mandare nessuna raccomandata!No,no, io abbandono proprio la wind, anche il cotratto telefonico. Cosi riavro' anche i circa 60 euro che ho sborsato come anticipo.Ciao.
  • Anonimo scrive:
    ROMANI DI MERDA
    Adesso che è in mano a loro vogliono lucrare a più non posso.Te che lì il Terun!
    • Anonimo scrive:
      Re: ROMANI DI MERDA
      E' si, quando ci si mettono in mezzo i terroni tentano sempre di fregarti.Tra un po faranno pagare anche la casella di posta normale.BASTARDI
      • Anonimo scrive:
        Re: ROMANI DI MERDA

        E' si, quando ci si mettono in mezzo i
        terroni tentano sempre di fregarti.
        Tra un po faranno pagare anche la casella di
        posta normale.
        BASTARDIScusate, ma che politica usano quelli di PI per censurare i messaggi?
    • Anonimo scrive:
      Re:
      Io invece ho notato la rapidita' con cui hanno cancellato i connotati storici di libero, e cioe' il verde di infostrada! Miliardi spesi in pubblicita' per radicare tutto il possibile nelle menti degli utenti, poi spazzati via senza un vero motivo... (nel breve termine, intendo).Un po' come ungestore di tel. mobile che prima ha accodato un secondo nome ora il secondo nome e' diventato il primo e fra poco il secondo (quello a noi storicamente noto) sparira' [ma almeno qui c'e' progressione e motivi europei...].
      • Anonimo scrive:
        Re:
        Da quando c'è wind, in libero fa tutto più schifo.
        • Anonimo scrive:
          Re:
          Concordo, anche la casella postale è diventata lentissima da caricare, proprio ultimamente stavo pensando di spostare le mie caselle principali e non usare piu quelle del portale wind... figuriamoci pagarne i servizi...Davvero un peccato poichè il portale infostrada-iol era il piu apprezzato, hanno davvero sputtanato tutto.
          • Anonimo scrive:
            Re:
            molfetta, da uno col tuo cognome non mi aspetterei commenti sui terroni di alcun genere...ma va a lavurà!
  • Anonimo scrive:
    Contratti con internet
    Tra breve scade il mio vecchio contratto con wind.Quali sono al momento le offerte piu' vantaggiose?Facendo un nuovo contratto adsl secondo voi qual'e' il contratto piu' conveniente?
  • Anonimo scrive:
    mah! sulla rete non si può lucrare
    la rete è un grande luogo di scabio d'informazioni...penso che nessuno possa pensare di guadagnarci qualcosa con dei servizi del genere!ci sono altre decine di siti con oroscopi free e altri motori di ricerca...se vogliono chiedere dei soldi forse dovrebbero offrire servizi nuovi e particolari!
    • Anonimo scrive:
      Re: mah! sulla rete non si può lucrare
      PEr cortesia, offrite servizi FREE oppure chiudete i battenti che e' meglio! E questo in genere, non nel caso specifico!Paga qua, paga la'! Chi siamo? Vacche da mungere un pochino ad ogni click? Faccio a meno di clikkare!
  • Anonimo scrive:
    Questa è peggio dei banner...
    SEEEEE!!!...E come no!!...Se credono di guadagnare da servizi di tal genere sono dei poveri illusi, peggio che credere di prender contatti dai banner pubblicitari...
    • Anonimo scrive:
      Re: Questa è peggio dei banner...
      - Scritto da: Max Murdock
      SEEEEE!!!...
      E come no!!...
      Se credono di guadagnare da servizi di tal
      genere sono dei poveri illusi, peggio che
      credere di prender contatti dai banner
      pubblicitari...quando allora tutto sarà a pagamento, il tuo bel giocattolino non ci sarà più e allora?A me internet serve, e se devo pagare la pago, pago ciò che mi serve, ma so che devo pagare.Per avere una cosa si deve pagare, te l'ha mai detto nessuno?
      • Anonimo scrive:
        Re: Questa è peggio dei banner...
        - Scritto da: tristemente_famoso


        - Scritto da: Max Murdock

        SEEEEE!!!...

        E come no!!...

        Se credono di guadagnare da servizi di tal

        genere sono dei poveri illusi, peggio che

        credere di prender contatti dai banner

        pubblicitari...

        quando allora tutto sarà a pagamento, il tuo
        bel giocattolino non ci sarà più e allora?
        A me internet serve, e se devo pagare la
        pago, pago ciò che mi serve, ma so che devo
        pagare.

        Per avere una cosa si deve pagare, te l'ha
        mai detto nessuno?Se pago però *non* voglio publicità banner ed altre c4zzate, e voglio un servizio decente veloce ed affidabile.
        • Anonimo scrive:
          Re: Questa è peggio dei banner...

          Se pago però *non* voglio publicità banner
          ed altre c4zzate, e voglio un servizio
          decente veloce ed affidabile. Su questo sono d'accordissimo.Qualche anno fa vedevo uno spot che diceva:"Chi ha pagato è appagato". Così deve essere!
      • Anonimo scrive:
        Re: Questa è peggio dei banner...
        - Scritto da: tristemente_famoso
        quando allora tutto sarà a pagamento, il tuo
        bel giocattolino non ci sarà più e allora?Navigherò e scaricherò solo dall'ufficio. Del resto, credo mi farò dei pianti incredibili quando si dovrà pagare x gli oroscopi... :D
        A me internet serve, e se devo pagare la
        pago, pago ciò che mi serve, ma so che devo
        pagare.Senti, non x farmi gli affari tuoi, ma a cosa ti serve e cosa paghi?
        Per avere una cosa si deve pagare, te l'ha
        mai detto nessuno?Altra curiosità: ma tu cosa vendi?Cmq il discorso è sempre lo stesso: nulla da dire su ciò che nasce a pagamento; osioso invece il sistema di indurre bisogni gratuitamente e poi chiedere di pagare. In questo caso, solo x principio, i loro servizi se li possono tenere anche se mi servono davvero.Esempio: i parcheggi a pagamento. Piuttosto mi faccio 1 km a piedi, ma da me non vedono una lira. E se tutti facessero così, torneremmo ad avere gratuitamente ciò che ora ci fanno odiosamente pagare: il suolo che è già nostro.
      • Anonimo scrive:
        Re: Questa è peggio dei banner...
        - Scritto da: tristemente_famoso
        Per avere una cosa si deve pagare, te l'ha
        mai detto nessuno?Ciccio io pago i miei bei ?60 al mese per il mio abbonamentino adsl libero fast, e mi sono pagato i miei bei 220? per l router adsl, non sono uno che legge gli oroscopi ma se me li mettessero a pagamento mi incazzerei come una biscia, già mi fa incazzare che abbiano ridotto ad 1 sms dai 5 che erano.... dio santo ogni mese prelevate dal mio conto in banca e mi negate quei 5 sms? Io pago l'abbonamento e ho gli stessi sms di uno sfigato che si iscrive con il nome falso e mette in killfile tutta la pubblicità? Ma chi cazzo vi credete... e cosa credete che sia la gente? Scema?WIND STA DISTRUGGENDO LIBERO/IOL.
  • Anonimo scrive:
    Mi vergogno di essere un utente Infostrada
    Gli oroscopi nell'era di internet e della tecnologia ci stanno come i cavoli a merenda: purtroppo le donne a queste scemenze ci credono.Immagino che saranno proprio loro i clienti più preziosi di questi servizi del kaiser.Da buon ateo e razionalista non mi resta che auspicare: MARGHERITA HACK FOR PRESIDENT!
  • Anonimo scrive:
    Non vi preoccupate, c'e` Virgilio
    Si' Virgilio Webmaster Club che ora chiede"solo" 199 Euro+Iva.
  • Anonimo scrive:
    TE LI FACCIO IO I TAROCCHI!!!
    Vediamo se Alan, i suoi oroscopi e i suoi tarocchi riescono a prevedere quante utenze perderà Infostrada da qui al 15 Luglio eh?
  • Anonimo scrive:
    libero@sogno - riduzione degli orari "flattati"
    I bastardi di Libero mazzuleranno anche chi usa libero@sogno ... riduzione degli orari "flattati".V i s c i d i
  • Anonimo scrive:
    Arianna la và in campagna
    Ma c'è davvero qualcuno che usa Arianna?
    • Anonimo scrive:
      Re: Arianna la và in campagna
      - Scritto da: Aries
      Ma c'è davvero qualcuno che usa Arianna?Io!:-D
      • Anonimo scrive:
        Re: Arianna la và in campagna


        Ma c'è davvero qualcuno che usa Arianna?

        Io!Bene, allora tieni conto che Iol in auesto modo ammette apertamente che i 'risultati' su Arianna sono influenzati non solo dal contenuto dei siti indicizzati, ma anche da... chi paga per avere una posizione preferenziale. Dal mio punto di vista questo è più che sufficiente per non usare in alcun caso questo motore di ricerca.
    • Anonimo scrive:
      Re: Arianna la và in campagna
      Sì, forse qualche niubbo che ancora non conosce Google!Ciao
      • Anonimo scrive:
        Arianna, Libero e le ipocrisie degli utenti....
        popolo bue,se invece di blaterare qualcuno leggesse le offerte capirebbe subito che se paghi NON compari per primo in Arianna ma compri il diritto ad essere inserito entro un tempo fissato.Sta all'abilità del web master poi far si' che per certe keyword il sito sia indicizzato dal motore e compaia veramente nei primi posti..Poi direi che è anche l'ora del basta con l'ipocrisia del tutto gratis: i servizi che hanno lanciato a pagamento NON riguardano l'accesso o la mail (come invece HOTMAIL di nascosto ha giò introdotto da parecchio...): qualcuno ci regala forse la gazzeta dello sport?, qualcuno ci regala il caffè alla mattina o la pizza alla sera? lo pagate il canone rai nonostante gli spot? ....Raga, inutile illudersi: i costi di gestione di queste società sono ENORMI e se non guadagnano in qualche modo il Baraccone crollerà...vedi fallimenti di global crossing, KPN QWEST, etc..e se cio' accadrà voglio vedere come tutti noi ci trastulleremo col giochino che non ci sarà piu'.Ora bombardatemi, ma che qualcuno risponda con dei concetti e non con cazzate please...
        • Anonimo scrive:
          Re: Arianna, Libero e le ipocrisie degli utenti....
          No, ti assicuro che ti sbagli.Se paghi c'è una personcina che ti inserisce il link come primo risultato di ricerca... il tempo dell kword in iOL è finito da tempo
        • Anonimo scrive:
          Re: Arianna, Libero e le ipocrisie degli utenti....
          Keyword come "c.azzo, f.iga, t.ette, s.copare, s.esso e p.orno"?Io non so quanti stupidi pagheranno 60 euro per avere l'oroscopo, a sentire la cronaca c'è gente che butta tutti i risparmi di una vita in queste cose, ma se si faranno pagare anche la casella di posta, a malincuore sceglierò un altro provider, anche se sono 5 anni che ho la mail su libero.
          • Anonimo scrive:
            file sharing: istruzione per l'uso

            Io non so quanti stupidi pagheranno 60 euro
            per avere l'oroscopovoglio sperare che chi gestisce questi servizi non sia talmente idiota da fare scelte completamente basate sul caso.evidentemente se fanno pagare l'oroscopo è perché, purtroppo, è il loro servizio maggiormente utilizzato.poi ovviamente sta all'utente scegliere se continuare a leggerlo pagando o se leggere l'oroscopo gratuito di qualche altro (che dirà l'esatto contrario, ma questo è un altro discorso).Per il resto, come continuo a ripetere su questi forum e in giro da tempo, e come ha scritto Fab, internet gratis sta finendo perché era solo un mezzo per renderci internet indispensabile.Il problema semmai è che per alcuni è davvero indispensabile per il lavoro, mentre per altri è indispensabile per loghi suonerie ed oroscopi...
          • Anonimo scrive:
            ehehe mi ha scazzato il titolo della risposta
            vabbe'...
        • Anonimo scrive:
          Re:LA RETE HA BISOGNO DEI SERVIZI PREMIUM.
          Ciao, ho letto ho un po' dei commenti che sono stati fatti attorno a questa cosa dei servizi a pagamento su IOl e su Virgilio, e trovo che non capirne le ragioni sia da miopi e soprattutto da stupidi. Chi naviga da sempre sa che la rete è cambiata negli anni, che le cose sono cambiate per tutti gli attori, IOl e Virgilio compresi. Ormai il boom, o meglio la bolla è scoppiata, e se non ve ne siete accorti, vuol dire che non siete così esperti come dite di essere...Quelli che sono rimasti in piedi, ce l'hanno fatta perché hanno dimostrato di essere i migliori, ma è giunto anche per loro il momento di fare i conti col proprio motivo di esistere. Nè IOl (ormai Libero), nè Virgilio sono società di mutua assistenza, ma vivono di entrate, come tutte le S.p.A. E come loro, tutte le altre grandi società internet based. In America, da cui Internet è partito e si è diffuso fino ad arrivare alle teste di babbioni come voi, i servizi a pagamento sono già partiti da tempo, e nessuno si è messo le mani nei capelli. E' la legge del mercato. Tutti prima o poi vi si dovranno convertire. Oppure assisteremo alla fine di Internet, porca pera!
Chiudi i commenti