Surface Book 3 sta arrivando, lo dice la FCC

La certificazione assegnata negli USA dalla Federal Communications Commission conferma l'arrivo ormai imminente per il Surface Book 3 di Microsoft.
La certificazione assegnata negli USA dalla Federal Communications Commission conferma l'arrivo ormai imminente per il Surface Book 3 di Microsoft.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

Sembra ormai essere solo una questione di giorni prima dell’annuncio ufficiale: Surface Book 3 sta arrivando e l’ennesima conferma giunge oggi dagli Stati Uniti dove la Federal Communications Commission ha assegnato al dispositivo la certificazione necessaria per il debutto sul mercato.

Certificazione FCC per Surface Book 3

Il successore del modello introdotto nel 2017 (uno dei più datati della gamma attuale) dovrebbe essere presentato da Microsoft entro le prossime settimane insieme a Surface Go 2, erede del fortunato modello lanciato nel 2018 e basato sulla modalità S di Windows 10. Nel database della FCC il dispositivo è descritto come “Microsoft Corporation Portable Computing Device” e accompagnato dal codice “1899”.

Tra le specifiche tecniche sembra confermato il supporto alla connettività WiFi 6 grazie alla presenza del modem AX201 di Intel. Surface Book 3 dovrebbe essere proposto in due versioni da 13 e 15 pollici con processori Core i5 o Core i7 e scheda video NVIDIA Quadro dedicata. Il modello più piccolo dovrebbe arrivare a 8 GB di RAM (solo CPU Core i5) e a 256 GB di storage, mentre quello più grande fino a 32 GB di RAM e a 1 TB di spazio a disposizione. Previsioni in linea con quelle delle indiscrezioni circolate nelle scorse settimane. I prezzi dovrebbero variare da circa 1.600 a oltre 3.400 euro per la configurazione più avanzata.

Microsoft Surface Earbuds

Restando in tema, per il 6 maggio è attesa anche la commercializzazione di Surface Earbuds (nell’immagine qui sopra), la coppia di auricolari wireless presentata a inizio ottobre e non ancora acquistabile: il prezzo sarà fissato in 199 euro.

Fonte: FCC
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti