Il Surface Go 2 con display da 10,5 pollici?

Nuova indiscrezione su Microsoft Surface Go 2, in arrivo entro qualche settimana: la diagonale dello schermo potrebbe aumentare fino a 10,5 pollici.
Nuova indiscrezione su Microsoft Surface Go 2, in arrivo entro qualche settimana: la diagonale dello schermo potrebbe aumentare fino a 10,5 pollici.
Guarda 17 foto Guarda 17 foto

Alle indiscrezioni già circolate nelle scorse settimane in merito a Surface Go 2 se ne aggiunge in queste ore una relativa allo schermo: a quanto pare la seconda generazione del tablet sarà dotata di un display da 10,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) al posto di quello da 10 pollici con formato 1800×1200 pixel visto nel predecessore. Le dimensioni rimarranno invariate grazie a una riduzione dei bordi.

Uno schermo più grande per Surface Go 2

Resta poi valido quanto già detto in merito alle altre specifiche tecniche: processore Intel Core m3-8100Y o Intel Pentium 4425Y, chip grafico Intel HD Graphics 615 o Intel UHD Graphics 615, 4 o 8 GB di RAM e SSD da 64, 128 per lo storage con slot per schede microSD. Permangono dubbi sulla variante da 256 GB. Ci sarà anche la possibilità di scegliere un modello con connettività LTE integrata per l’accesso a Internet in mobilità. I prezzi partiranno a quanto pare negli Stati Uniti da 399 euro per la configurazione base, in linea con la spesa fissata al lancio del primo Surface Go ormai quasi due anni fa.

Il sistema operativo sarà Windows 10 nella sua modalità S. L’annuncio ufficiale dovrebbe andare in scena all’inizio di maggio con un evento organizzato da Microsoft in digitale: ricordiamo che tutti gli appuntamenti del gruppo di Redmond fino al luglio 2021 saranno esclusivamente online per ragioni legate alla crisi sanitaria.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti