Surface Book 3 e Go 2 entro le prossime settimane

Nuove indiscrezioni per Surface Book 3 e Surface Go 2: saranno presentati in via ufficiale da Microsoft entro poche settimane con un evento online.
Nuove indiscrezioni per Surface Book 3 e Surface Go 2: saranno presentati in via ufficiale da Microsoft entro poche settimane con un evento online.
Guarda 15 foto Guarda 15 foto

Ancora rumor sulle prossime new entry per il catalogo hardware di Microsoft. La presentazione di Surface Book 3 e di Surface Go 2 sembra ormai cosa certa e dietro l’angolo. Andrà in scena con un evento online trasmesso in streaming per ovvie ragioni: il gruppo di Redmond ha deciso che così sarà per tutti gli appuntamenti da qui al luglio 2021.

Quasi tutto pronto per Surface Book 3 e Go 2

La redazione del sito Windows Latest racconta di aver ricevuto indicazioni sulla data: entro poche settimane. L’annuncio potrebbe dunque non arrivare prima di fine aprile come ipotizzato inizialmente. Ai leak sulle specifiche tecniche e sui prezzi trapelati di recente si aggiunge oggi quello della catena britannica John Lewis avvistato sotto forma di un’inserzione pubblicitaria comparsa troppo presto nelle SERP di Google, come si può osservare nello screenshot di seguito.

L'advertising per il non ancora annunciato Surface Book 3 nelle SERP di Google

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Surface Book 3 dovrebbe essere dotato di processori Intel Comet Lake (Core i5-10210U e Core i7-10510U) in entrambe le sue versioni, quella con schermo da 13,5 pollici e quella più grande con pannello da 15 pollici. Ad affiancarli 8, 16 o 32 GB di RAM, SSD fino a 1 TB di capacità e diverse opzioni per la scheda video dedicata NVIDIA Quadro. Per l’acquisto saranno necessari almeno 1.600+ euro.

Più economico (da circa 620 euro), ma meno performance, invece Surface Go 2. Sotto la scocca CPU Intel Core m3-8100Y o Intel Pentium 4425Y con 4 o 8 GB di RAM e SSD da 64, 128 o 256 GB per lo storage. Il display sarà da 10 pollici con risoluzione 1800×1200 pixel.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti