Le migliori Criptovalute del 2024

Le migliori Criptovalute del 2024

Scopri insieme a noi le migliori criptovalute del 2024 per conoscere in tempo reale questo mercato e ragionare in vista dei movimenti futuri.
Le migliori Criptovalute del 2024
Scopri insieme a noi le migliori criptovalute del 2024 per conoscere in tempo reale questo mercato e ragionare in vista dei movimenti futuri.

Il mercato crittografico è in forte evoluzione e crescita anche se la forte volatilità della quotazione degli asset digitali potrebbe far pensare il contrario. Il futuro potrebbe riservare piacevoli sorprese a chi ha pensato di aprire e mantenere alcune posizioni al suo interno. Ecco perché è importante conoscere quali sono le migliori criptovalute del 2024. Cosa stai aspettando? Scoprilo aprendo un conto gratuito su eToro.

Ti stiamo consigliando questa soluzione perché si tratta di un’ottima piattaforma di social trading dalla quale non solo puoi acquistare, vendere e detenere crypto, ma hai anche accesso a tantissime notizie in tempo reale su questo mercato. Qui puoi davvero imparare molte cose sull’andamento finanziario degli asset digitali.

Ovviamente, in uno spazio così ampio, muoversi senza rompere la cristalleria può non essere così semplice come si possa pensare. Ecco perché conoscere quali sono le migliori criptovalute 2024 del momento può rivelarsi un’informazione interessante per pensare al prossimo futuro.

Migliori Criptovalute 2024: ecco l’elenco completo

Qualche giorno fa avevamo elencato le crypto emergenti di questo mese. Invece, oggi vedremo insieme le migliori criptovalute 2024. Le trovi tutte su uno degli exchange più scelti, amati e diffusi al mondo. Apri un conto su eToro e realizza il tuo portafoglio personalizzato come vuoi tu. Ecco quali potresti scegliere:

  1. Bitcoin, la criptovaluta più interessante in assoluto anche in vista di un futuro non troppo lontano;
  2. Ethereum, la criptovaluta seconda al mondo dopo Bitcoin per diffusione e capitalizzazione;
  3. Dogecoin, la criptovaluta nata per gioco che ha raggiunto risultati interessanti e super amata da Elon Musk;
  4. Polkadot, la criptovaluta che sta facendo parlare di sé grazie anche al suo protocollo Proof-of-Stake e minori emissioni inquinanti;
  5. Cardano, la criptovaluta attenta ai diritti umani;
  6. Decentraland, il token che serve per acquistare terreni virtuali nel metaverso e per viverci;
  7. ApeCoin, il token principale dell’ecosistema BAYC che trova applicazione in ambito commerciale che nelle transazioni interne a giochi online;
  8. Polygon, realizzato per migliorare l’infrastruttura Ethereum.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

*eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptoasset sia trading di CFD.

Il 76% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. È necessario sapere come funzionano i CFD e se ci si può permettere di perdere i propri soldi.

Le performance passate non sono indicatori di risultati futuri. La cronologia di trading presentata è relativa a meno di 5 anni e potrebbe non essere sufficiente per prendere decisioni di investimento.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell’UE. I consumatori non sono tutelati. Possono essere applicate imposte sui profitti.

Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbe essere applicata un'imposta sugli utili.

eToro USA LLC non offre CFD, non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di un'entità disponibili al pubblico su eToro.



Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
11 mag 2024
Link copiato negli appunti