Mini Power Bank: lasciati sorprendere da questa soluzione comoda

Mini Power Bank: lasciati sorprendere da questa soluzione comoda

Lasciati sorprendere da questo singolare Mini Power Bank da viaggio, in offerta su Amazon, ideale per le tue giornate al mare in spiaggia.
Lasciati sorprendere da questo singolare Mini Power Bank da viaggio, in offerta su Amazon, ideale per le tue giornate al mare in spiaggia.

L’estate è arrivata e insieme anche le giornate in piscina o in spiaggia al mare. Quante volte ti sei trovato con la batteria del tuo smartphone completamente scarica dopo averlo utilizzato in modo intensivo per ore? Sappi che questo sarà un lontano ricordo. Infatti, grazie al Mini Power Bank Veger potrai caricare il tuo dispositivo in qualsiasi momento.

Lo trovi su Amazon a soli 21,24 euro, invece di 24,99 euro. Un’offerta davvero speciale per chi ama viaggiare, ma non vuole rimanere a piedi con il suo smartphone. E questo prodotto è decisamente vincente perché offre tanta comodità unita a un’efficienza senza pari.

Non solo la batteria ha una capacità di 5000mAh, ma la sua ricarica è istantanea e senza cavi. Dovrai solamente collegare questo Mini Power Bank allo smartphone direttamente con il mini connettore integrato. Lo smartphone sarà libero nelle tue mani e non avrai fastidiosi cavi collegati, disordine e limitazione di movimento.

mini-power-bank-connettore-usb-c-liberta-movimento

Grande quanto un rossetto, questo dispositivo portatile supporta la ricarica rapida da 20W. Quindi non solo occuperà pochissimo spazio sia durante il trasporto che collegato, ma sarà anche velocissimo a riportare la batteria del tuo smartphone al 100%. Insomma, questa è una vera occasione non solo nel prezzo, ma anche nella praticità.

Mini Power Bank Veger è utile, pratico e comodo

Il Mini Power Bank Veger è tre cose insieme: utile, pratico e comodo. Utile perché è una presa di corrente portatile per ricaricare qualsiasi smartphone con porta USB C. Pratico perché le sue dimensioni sono veramente ridotte, 7,7×3,5×2,5 centimetri, ed è leggero, pesa solo 92 grammi. Comodo perché lo colleghi direttamente allo smartphone diventandone parte integrante.

mini-power-bank-5000-mah

Tra l’altro è molto facile da usare. Infatti non è necessario rimuovere la cover del telefono. Il connettore USB C è abbastanza lungo da infilarsi nella porta dello smartphone ricaricandolo direttamente. Il suo formato mini lo rende anche facile da trasportare. In tasca, nella borsetta o in auto, sarà sempre a portata di mano.

mini-power-bank-connettore-usb-c

Non perdere altro tempo. Afferra al volo questa opportunità incredibile. Acquista il Mini Power Bank Veger a soli 21,24 euro, invece di 24,99 euro. Lo trovi in esclusiva su Amazon con consegna gratuita. Non te ne pentirai e lo porterai sempre con te come compagno di viaggio inseparabile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 giu 2022
Link copiato negli appunti