Mouse wireless RGB a soli 8 euro: così è un regalo

Mouse wireless RGB a 8 euro: così è un REGALO

Sottile, con possibilità di connessione via Bluetooth o dongle USB, dotato di batteria interna ricaricabile: a questo prezzo è praticamente regalato.
Sottile, con possibilità di connessione via Bluetooth o dongle USB, dotato di batteria interna ricaricabile: a questo prezzo è praticamente regalato.

Ci sono occasioni irrinunciabili e quella che propone il mouse wireless di GeekerChip con lo 28% di sconto sul prezzo di listino è una di queste: grazie all'offerta lampo proposta oggi su Amazon è possibile portarlo a casa con una spesa davvero irrisoria.

Il mouse wireless di GeekerChip in offerta lampo su Amazon

La connessione senza fili può avvenire con due modalità, a scelta dell'utente: via Bluetooth oppure connettendo il dongle USB fornito in dotazione. L'unico cavo di cui avrete mai bisogno è quello per la ricarica della batteria interna, con un'autonomia molto elevata. Sulla parte superiore della periferica il pulsante per selezionare la risoluzione del sensore ottico (fino a 1.600 dpi). Per tutte le altre informazioni consultare la scheda del prodotto.

Il mouse wireless di GeekerChip

A impreziosire il design la striscia LED multicolore che circonda il profilo, come visibile nelle immagini. Tutto questo, oggi, al prezzo di soli 8,66 euro è un'occasione da non lasciarsi sfuggire, anche solo per tenere il dispositivo nel cassetto come “backup”, pronto a entrare in azione all'occorrenza. L'offerta anticipa di qualche giorno il Prime Day 2021 che andrà in scena all'inizio della prossima settimana, il 21 e 22 giugno.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
14 06 2021
Link copiato negli appunti