Murdoch: il WSJ non sarà tutto free

Il magnate australiano ci ripensa: se in tanti hanno fin qui pagato un abbonamento per accedere al Wall Street Journal perché mai rinunciare quei denari?

Roma – Murdoch Murdoch forse Murdoch no no, dai : il tycoon dei media, il colosso della finanza mondiale, il papà di News Corporation Rupert Murdoch ha deciso di rimangiarsi almeno in parte la promessa di rendere disponibili a tutti i contenuti del Wall Street Journal .

Nel corso di una tavola rotonda al World Economic Forum di Davos, Murdoch ha dichiarato che alcune porzioni del giornale rimarranno disponibili ai soli abbonati.

Ci saranno due Journal : la parte più generalista, condivisa con altri siti dedicati alla finanza e all’informazione, destinata a foraggiare altre presenze web di News Corp., e la parte specialista “quella con gli approfondimenti più rilevanti”, che sarà disponibile solo dietro pagamento.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • diego ogniben scrive:
    Ma come?
    1. pubblicate la notizia venerdi 25 dicendo che l'evento si è aperto il giorno prima, mentre è iniziato Lunedi 21;2. non pubblicate nessuna recensione della conference, mentre la newsletter e' sempre piu' piena di news dall'importanza molto discutibile;Siete sicuri di chiamarvi Punto INFORMATICO ???
Chiudi i commenti