.Net in preview. Solo per sviluppatori

Arriva una prima 'bozza' della tecnologia messa a punto da Microsoft


Redmond (USA) – Ora è possibile farsi una prima idea su come viene gestito il codice dei sistemi .Net che Microsoft intende lanciare nei prossimi mesi. Il .NET Framework SDK Technology Preview è scaricabile [qui[http://msdn.microsoft.com/net/], dove si trovano anche varie informazioni su questa preview dedicata agli sviluppatori.

L’SDK (System Development Kit) comprende ASP+, CLR (Common Language Runtime), documentazione, esempi, tools, e compilatori a riga di comando. Un pacchetto che contiene tutto quanto serve per scrivere, compilare e vedere .Net.

La tecnologia .Net che sta approntando l’azienda di Bill Gates dovrà permettere l’utilizzo di applicazioni che funzioneranno come normali servizi Web e potranno essere impiegate ovunque, indipendentemente dal tipo di computer che si ha a disposizione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti