Niente più contanti! Con Pixpay la paghetta diventa digitale

Niente più contanti! Con Pixpay la paghetta diventa digitale

Pixpay è una carta prepagata per ragazzi che insegna la gestione del denaro, garantendo sicurezza e controllo ai genitori tramite un'app dedicata.
Niente più contanti! Con Pixpay la paghetta diventa digitale
Pixpay è una carta prepagata per ragazzi che insegna la gestione del denaro, garantendo sicurezza e controllo ai genitori tramite un'app dedicata.

Dimentica i contanti e scopri Pixpay, la carta prepagata innovativa pensata per i ragazzi dai 10 anni in su. Pixpay offre un modo sicuro e educativo per responsabilizzare i giovani nella gestione del denaro, rendendo la paghetta non solo digitale, ma anche un’esperienza formativa.

Con tariffe a partire da 2, 99€ al mese, Pixpay offre una carta Mastercard con IBAN che permette ai ragazzi di effettuare pagamenti in Italia e all’estero. Ogni transazione è sotto il controllo dei genitori, grazie a un’app dedicata che permette di monitorare tutte le spese in tempo reale.

Funzionalità principali

  • Sicurezza: I genitori possono decidere cosa i figli possono fare con la loro carta, attivando o disattivando prelievi, pagamenti online e contactless.
  • Educazione finanziaria: Con oltre 30 funzionalità educative, l’app aiuta i ragazzi a pianificare le spese, risparmiare e imparare a gestire il loro budget attraverso missioni retribuite e collette.
  • Personalizzazione: I ragazzi possono scegliere il colore della loro carta e il codice PIN, mentre i genitori possono impostare limiti di spesa settimanali o mensili e bloccare commercianti non adatti.

Autonomia e controllo

Pixpay consente ai genitori di impostare livelli di autonomia in base all’età e alle necessità dei figli. Ad esempio, puoi impostare un budget settimanale, autorizzare o bloccare gli acquisti online e tenere sotto controllo ogni spesa in tempo reale.

Ogni carta è a nome del giovane titolare e accettata in tutta la rete Mastercard, utilizzabile ovunque, online, nei negozi e negli ATM, è accettata in tutto il mondo, ideale per i viaggi studio con prelievi illimitati in zona euro.

Con Pixpay, i ragazzi hanno anche un IBAN l che li aiuta a imparare la gestione finanziaria a tutto tondo.

Una carta di ultima generazione

Pixpay offre pagamenti contactless, compatibilità con ApplePay e GooglePay, codice PIN personalizzabile e disponibile nell’app, notifiche delle spese in tempo reale. Inoltre la carta è bloccabile con un click in caso di perdita o furto e l’accesso all’app è facile e sicuro grazie alla compatibilità con Face ID e Touch ID.

App dedicata ai genitori

L’app per i genitori permette il versamento automatico della paghetta, ricariche immediate in caso di necessità e cogestione del conto con l’altro genitore o un adulto di fiducia. La vista aggregata multi-figlio consente di monitorare il saldo e le spese di tutti i figli in tempo reale, ricevendo notifiche istantanee per ogni spesa.

App per i ragazzi: per responsabilizzarsi finanziariamente

L’app dedicata ai ragazzi li aiuta a ricevere la paghetta, gestire il loro budget e imparare a risparmiare. Inoltre, Pixpay offre un cashback dell’1% sulle spese in negozio, rimborsato direttamente sulla carta.

Per conoscere l’offerta completa di Pixpay clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 giu 2024
Link copiato negli appunti