NordLocker, combo crittografia end to end e cloud a prezzi scontati

NordLocker, combo crittografia end to end e cloud a prezzi scontati

Perché scegliere NordLocker? I motivi sono diversi, tra cui il fatto che è stato creato dalle menti dietro NordVPN. Vediamo i piani offerti.
NordLocker, combo crittografia end to end e cloud a prezzi scontati
Perché scegliere NordLocker? I motivi sono diversi, tra cui il fatto che è stato creato dalle menti dietro NordVPN. Vediamo i piani offerti.

Per migliorare la sicurezza di un servizio di cloud storage, è fondamentale avere la garanzia della crittografia end-to-end per i dati archiviati.

Questa misura aggiuntiva garantisce un elevato livello di protezione delle informazioni degli utenti archiviate nel cloud.

Per capitalizzare i vantaggi della crittografia unita a una soluzione di archiviazione cloud che offra un equilibrio ottimale tra capacità di archiviazione disponibile e convenienza, i creatori di NordVPN hanno sviluppato NordLocker, un servizio di archiviazione che soddisfa questi criteri.

NordLocker offre agli utenti l’opzione di una versione gratuita, che include 3 GB di archiviazione cloud crittografata.

Inoltre, sono disponibili due piani di abbonamento per l’acquisto su base annuale. Il primo piano offre 500 GB di spazio di archiviazione e ha un prezzo di 2,99 euro al mese.

Per coloro che richiedono più spazio di archiviazione, è disponibile una versione da 2 TB a 6,99 euro al mese.

Entrambi i piani sono soggetti ad IVA e i clienti hanno anche la possibilità di pagare tramite PayPal e scegliere un piano di pagamento in 3 rate.

NordLocker garantisce una politica di rimborso di 30 giorni per le loro offerte, a cui è possibile accedere tramite il loro sito Web ufficiale.

Perché scegliere NordLocker?

nordlocker

 

In termini di servizi di cloud storage, NordLocker si distingue come una delle opzioni più interessanti e competitive disponibili.

Ciò che lo distingue è la sua perfetta integrazione con la crittografia end-to-end, che garantisce un livello di sicurezza senza precedenti sia per l’archiviazione che per la condivisione dei dati.

Questo è un prerequisito fondamentale per qualsiasi servizio cloud che mira a fornire un ulteriore livello di protezione.

NordLocker offre agli utenti una versione gratuita con 3 GB di capacità di archiviazione.

Tuttavia, per coloro che cercano funzionalità e spazio di archiviazione aggiuntivi, sono disponibili due opzioni di abbonamento premium: 500 GB a 2,99 euro al mese e 2 TB a 6,99 euro al mese.

Entrambi gli scenari offrono l’opzione della fatturazione anticipata e la convenienza di PayPal come metodo di pagamento. Per accedere a queste offerte, fare clic sul link qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 lug 2023
Link copiato negli appunti