Microsoft Word o Google Documenti: non ha importanza quando si tratta di privacy e condivisione dei documenti con altre persone. In tal senso, crittografia e sicurezza svolgono un ruolo fondamentale.
La soluzione? NordLocker. Si tratta di uno strumento con uno spazio di cloud storage con crittografia end-to-end.
Questo strumento ti permette una protezione dei dati sensibili e una sincronizzazione su tutti i tuoi dispositivi.
Inoltre, la condivisione dei tuoi documenti con gli altri utenti è in totale sicurezza, poiché soltanto loro sono in grado di accedervi.
Attualmente NordLocker presenta un’offerta irrinunciabile, la quale consente di risparmiare fino al 53% se scegli il piano da 500 GB o 2 TB.
Con NordLocker crittografia e sicurezza hanno un senso diverso
Crittografia e sicurezza sono due concetti fondamentali per i dati online e le attività connesse. Gli attacchi phishing e hacker aumentano di giorno in giorno, con minacce alla privacy e alle informazioni personali sempre più incombenti.
Se vuoi condividere i tuoi file, devi disporre di uno spazio cloud, di archivi protetti da password, di servizi di sharing per la condivisione gratuita e di chiavette USB.
Quanto detto, però, potrebbe non bastare. Invece, con NordLocker puoi stare tranquillo, poiché i tuoi file sono al sicuro e possono accedervi soltanto le persone che hai autorizzato.
Diversamente dai servizi cloud tradizionali, il sistema crittografico end-to-end di NordLocker, unito all’architettura a conoscenza zero, garantisce l’accesso ai file soltanto a te e alle persone di cui hai enorme fiducia.
Tutto questo grazie ai locker, ossia cartelle crittografate, a cui puoi accedere con un semplice clic. Detto questo, puoi adesso scegliere un piano di abbonamento al link qui sotto:
I piani disponibili sono quello da 500 GB e da 2 TB. Entrambi ti consentono di archiviare nel cloud i tuoi file, che sono protetti dalla crittografia end-to-end illimitata. Tutto questo con lo sconto del 53%.