Due sono gli elementi che non dovrebbero mancare a un servizio di cloud storage per essere considerato buono: qualità e sicurezza.
Oltre a questi due aspetti, è importante anche considerare la facilità di accesso allo storage, possibilmente a costi contenuti.
NordLocker soddisfa entrambi i requisiti. Il servizio da parte dei creatori del pluripremiato NordVPN è in grado di combinare in modo ottimale l’esigenza di sicurezza dei dati con l’accesso allo spazio cloud a basso costo.
NordLocker si affida alla crittografia end-to-end per massimizzare la sicurezza dei dati che vengono archiviati all’interno del cloud.
Anche il suo sistema di condividere i dati è protetto e sicuro, aspetto che garantisce la massima privacy e un alto livello di protezione contro i tentativi di intrusione.
I piani annuali di NordLocker sono da 500 GB a 2,99 euro al mese e da 2 TB a 6,99 euro al mese, di cui il secondo scontato del 53%.
Tutto questo rende NordLocker una delle soluzioni più convenienti attualmente sul mercato.
NordLocker: qualità e sicurezza di un servizio cloud storage tra i migliori
NordLocker offre la massima sicurezza e qualità per i dati archiviati nel cloud. Il servizio nasconde le informazioni dell’utente da occhi indiscreti grazie alla crittografia end-to-end che copre tutti i file memorizzati, persino i singoli nomi dei file.
NordLocker utilizza inoltre un’architettura “a zero conoscenza” e l’autenticazione a più fattori, migliorando ulteriormente la sicurezza del servizio.
NordLocker offre la comodità di scegliere un pacchetto di archiviazione cloud veramente completo. A tal fine, è possibile scegliere l’abbonamento annuale tra:
- 500 GB, che costa 2,99 euro al mese;
- 2 TB, che costa 6,99 euro al mese.
Per attivare uno di questi piani basta accedere al link qui sotto:
Per entrambi, il servizio viene addebitato annualmente. Questa offerta è molto conveniente rispetto ai servizi di cloud storage standard, poiché non compromette l’efficienza o la sicurezza del servizio.