NordVPN: risparmia il 65% sul piano biennale

NordVPN: risparmia il 65% sul piano biennale

L'abbonamento per due anni a NordVPN viene attualmente offerto a 3,30 euro/mese, quindi con lo sconto del 65% rispetto al prezzo standard.
L'abbonamento per due anni a NordVPN viene attualmente offerto a 3,30 euro/mese, quindi con lo sconto del 65% rispetto al prezzo standard.

Una delle VPN più popolari al mondo viene frequentemente offerta a prezzi ridotti. Attualmente è possibile sottoscrivere un abbonamento per 24 mesi a NordVPN con lo sconto del 65%. Non è la promozione migliore in assoluto dell'azienda che sviluppa anche l'ottimo password manager, ma si tratta comunque di un'opportunità da sfruttare per avere la possibilità di navigare online in assoluto anonimato.

NordVPN: 3,30 euro/mese per due anni

NordVPN nasconde il vero indirizzo IP del dispositivo attraverso la connessione a quasi 5.400 server in 59 paesi (il numero è variabile). È possibile accedere al server migliore tramite una funzionalità automatica (Quick Connect) oppure scegliere un server specializzato in base al servizio (normale, P2P, offuscato, Double VPN e IP dedicato) e all'attività richiesta, come l'aggiramento della censura o delle restrizioni geografiche dei servizi di streaming.

NordVPN utilizza ovviamente la crittografia AES a 256 bit e i tradizionali protocolli OpenVPN, IKEv2/IPSec e WireGuard. È possibile sfruttare inoltre il protocollo proprietario NordLynx (basato su WireGuard) che offre prestazioni maggiori. Gli utenti possono utilizzare fino a sei dispositivi contemporaneamente. Il funzionamento è garantito con Windows, macOS, Linux, Android, iOS/iPadOS, Linux, Android TV, Amazon Fire TV Stick/Fire, Nintendo Switch, Xbox, PlayStation, Raspberry Pi, Chromebook, Chromecast, router e browser (Chrome e Firefox) tramite estensione.

NordVPN iPad

Altre utili funzionalità sono Kill Switch (interrompe l'accesso ad Internet, se la VPN perde la connessione), Split Tunneling (permette di scegliere quale traffico deve essere escluso dal tunnel) e Double VPN (consente di sfruttare una doppia cifratura attraverso due server concatenati).

L'abbonamento per 24 mesi viene attualmente offerto a 3,30 euro/mese (sconto del 65%). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, Google Pay, Amazon Pay e tre criptovalute (Bitcoin, Ethereum e Ripple). In ogni caso è prevista la garanzia soddisfatti e rimborsati per 30 giorni.

Fonte: NordVPN
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 05 2021
Link copiato negli appunti